Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUENiente feeling a Sion, SuperMario medita l’addio

27.09.22 - 19:00
Voci dall’Italia: a Sion, Balotelli non si sarebbe ambientato
Imago
Niente feeling a Sion, SuperMario medita l’addio
Voci dall’Italia: a Sion, Balotelli non si sarebbe ambientato
A gennaio Balotelli potrebbe cambiare aria; il Cagliari sulle sue tracce.
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - I numeri non mentono. Ma quando questi sono contrastanti, come li si deve interpretare? Nel caso di Mario Balotelli a Sion, per esempio, cosa “vale” di più: il contratto biennale sottoscritto solo lo scorso 31 agosto o gli appena 52’ fin qui trascorsi in campo? 

Mentre al Tourbillon tutti difendono l’attaccante classe ‘90, sottolineando come il suo impegno sia massimo e il matrimonio perfetto, dall’Italia rimbalzano notizie diverse. Secondo il Quotidiano Nazionale, ripreso poi da tutta la stampa specializzata, in Svizzera SuperMario non si troverebbe infatti proprio a suo agio. Seccato per il clamore suscitato da un video velocemente divenuto virale e non entusiasta dell’impegno richiesto dal club vallesano, starebbe addirittura già pensando a un clamoroso divorzio. Stando alla stampa della vicina Penisola, Balotelli potrebbe levare le tende già nella finestra di mercato di gennaio per tornare in patria. Sulle sue tracce si sarebbe messo il Cagliari, attualmente impegnato nella serie cadetta ma deciso a lottare per la promozione in Serie A.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

egi47 1 anno fa su tio
E' una mezza scarpa come calciatore e un'ottimo pagliaccio, buttatelo fuori dal calcio .

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Constatin è nel calcio perchè cerca anche molta visibilità mediatica. Ha preso Balotelli per questo. Quindi dovrebbe essere contento. Il solo problemino è che deve accettare di fare la figura del pagliaccio. Però, in quanto a visibilità mediatica è molto visibile, anche dietro il naso rosso.

angie2020 1 anno fa su tio
ah ah ah ah a, io pensavo che durasse fino a dicembre.

genchi67 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
Bello sapere che pensi !Ma con cosa?

Geremia 1 anno fa su tio
Balotelli lo conosciamo da una vita. Grande talento ma cervello non pervenuto. Ancora una volta però il più asino di tutti è ancora Constantin.

Ascpis 1 anno fa su tio
Vai pure a rovinare anche il Cagliari… sei il male x ogni società è uno ‘’sportivo’’ che è tutto meno che un professionista… chiediti perché neanche i bambini ti acclamano… fallito!!!

EspirituSantu 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Il principale "fallito" è Constantin (ed il suo molto meritevole figlio Barth....) che pensano che far colpi di mercato in continuazione porterà loro alla gloria nazionale ! Pagliaccio Balotelli, pagliacci i Constantin !

genchi67 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Scuola grazie😂😂😂

Swissabroad 1 anno fa su tio
Certo che dopo i continui fallimenti, i piagnistei, le risse e le figuracce fatte ovunque, mi chiedo come qualcuno possa ancora dar fiducia ad un ebete del genere, Quasi più ridicoli di lui. E' un fallito, che potenzialmente poteva spaccare il mondo, invece ha spaccato a tutti altre cose...

ZioG. 1 anno fa su tio
Un altro pagliaccio viziato.

Aka05 1 anno fa su tio
Chissà perché la cosa non mi sorprende…..
NOTIZIE PIÙ LETTE