Cerca e trova immobili

LIGUE 1Kylian Mbappé ha scelto Parigi, niente Real Madrid per lui

21.05.22 - 21:58
Il francese si è accordato con il PSG fino al 2025 e dovrebbe guadagnare 100 milioni di euro a stagione.
keystone-sda.ch / STR (Michel Spingler)
Kylian Mbappé ha scelto Parigi, niente Real Madrid per lui
Il francese si è accordato con il PSG fino al 2025 e dovrebbe guadagnare 100 milioni di euro a stagione.
Oltre a questo il campione 23enne ha percepito la bellezza di 300 milioni extra al momento della firma del contratto.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Il dado è tratto: Kylian Mbappé ha firmato un nuovo contratto faraonico con il PSG - ovvero fino al 2025 - dove dovrebbe guadagnare la bellezza di 100 milioni di euro a stagione. Il talento di 23 anni ha inoltre percepito 300 milioni extra al momento della firma con il club transalpino, diventando di fatto il calciatore più pagato del pianeta.

Beffato dunque il Real Madrid di Carlo Ancelotti sul filo del rasoio. Le merengues erano infatti convinte di aver già trovato l'intesa con il giocatore, che ha dunque preferito rimanere in Patria.

Nella sua carriera il 23enne ha conquistato - fra gli altri trofei - cinque campionati francesi, quattro con il PSG e uno con il Monaco. Oltre a questo l'attaccante transalpino è salito sul tetto del mondo con la Francia nel 2018. 

𝐍𝐨𝐭𝐫𝐞 𝐡𝐢𝐬𝐭𝐨𝐢𝐫𝐞 𝐬’𝐞́𝐜𝐫𝐢𝐭 𝐢𝐜𝐢
𝐈𝐜𝐢 𝐜’𝐞𝐬𝐭 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬

🔴🔵 #KylianCestParis pic.twitter.com/LtCVEKeqis

— Paris Saint-Germain (@PSG_inside)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Leggere continui commenti di disprezzo mi lascia perplesso per il fatto che sono loro a guadagnare quei soldi, e se i nomi fossero i vostri??? sicuramente vi andrebbero bene quei contratti vero? Io mi indigno per i miliardi spesi in armi, guerre ecc ecc. Per quest'ultimi il mondo va a rotoli, per la fame di potere a discapito dei deboli.

matias13 1 anno fa su tio
100 milioni all'anno per inseguire un pallone.....e ci chiediamo perché il mondo va a rotoli! Forme di vita intelligenti in giro per l'universo per favore rispondete.....qui necessitiamo di un reset!

pardo54 1 anno fa su tio
È semplicemente vergognoso!

Boss 1 anno fa su tio
Ceferin presidente Uefa sicuramente non dirà niente lui pensa solo a denigrare la SuperLeague e permette al suo amico arabo di fare quello che vuole

Gimmi 1 anno fa su tio
cifre da capogiro!Disgustoso!!
NOTIZIE PIÙ LETTE