«I ragazzi sono stati fantastici, complimenti a tutti»
Ti-press (Samuel Golay)
COPPA SVIZZERA
27.10.2021 - 21:310
Aggiornamento : 28.10.2021 - 16:27

«I ragazzi sono stati fantastici, complimenti a tutti»

Grande gioia del tecnico momò a margine della vittoria dei suoi sull'YB.

Sabbatini: «Vedere tutta questa gente tifare per noi è stato magnifico».

LUGANO - Protagonisti sul campo e protagonisti in sala stampa: Mattia-Croci Torti e Jonathan Sabbatini hanno raccontato sensazioni e speranze bianconere dopo la grande prestazione e la bella vittoria contro lo Young Boys.

«Oggi i ragazzi sono stati fantastici, tatticamente perfetti - le parole del Mister - Nel primo tempo non abbiamo lasciato spazi ai campioni svizzeri. Poi abbiamo sofferto, ma sempre con grande impegno. Lo sforzo è stato grandissimo. Nelle ripartenze siamo stati letali».

Al termine del match il "Crus" ha fatto esplodere tutta la sua gioia: «Dopo la partita ero molto emozionato. Battere una squadra che solo un mese fa ha sconfitto Ronaldo mi ha provocato grandissimi emozioni. Dedico la vittoria a Cao Ortelli che oggi non c’era. Se la merita».

Due parole sulla partita... «La mentalità è stata incredibile. Lo YB non è riuscito a giocare, voglio fare i complimenti a tutti. L'atmosfera negli spogliatoi era magica. Quando vedi la concentrazione giusta nei tuoi ragazzi, sai che puoi farcela. Con Fassnacht, nel secondo tempo, la musica è cambiata, ma alla fine ce l’abbiamo fatta».

La bolgia che chiedeva il Mister alla vigilia c'è stata: «I tifosi ci hanno dato una grossa mano. È tutta un'altra storia giocare con questo pubblico, è stata la chiave del successo. La Coppa è un obiettivo a cui teniamo e i giocatori vogliono nuovamente la finale».

Chiusura con Jonathan Sabbatini: «Sono stanchissimo. Abbiamo giocato contro la migliore squadra svizzera riuscendo a vincere. Il ritmo era altissimo. Sapevamo che nel secondo tempo avremmo sofferto. È stata una bella sensazione giocare in uno stadio pieno. Vedere tutta questa gente tifare per noi è stato magnifico».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 1 mese fa su tio
Grande Crus,grandi ragazzi,una sola parola:impresa!
Genchi 67 1 mese fa su tio
Non riesco a capire questo titolo,ogni partita ha la sua storia non fate paragoni ridicoli,il Lugano ha vinto meritatamente punto
cle72 1 mese fa su tio
@Genchi 67 Cosa c'è che non va nel titolo? Paragoni ridicoli?!? Hanno solo detto la verità.
Diablo 1 mese fa su tio
@Genchi 67 Quanto bruciore di stomaco :D buon giovedì ahah
Tato50 1 mese fa su tio
@Diablo Solo per una certa categoria di ignoranti che gode nel vedere perdere la controparte ;-( Da buon ticinese complimenti al Lugano che in questo momento rappresenta il Ticino in Coppa. Il Bellinzona l'ho nel cuore ma bisogna anche far funzionare la testa !
Genchi 67 1 mese fa su tio
@Diablo 😂😂😂 quando impari a leggere fammelo sapere genio,io ero allo stadio tu? A casa a dormire sul divano
Diablo 1 mese fa su tio
@Genchi 67 pistola..... PD :D ahahahahahhahah
Diablo 1 mese fa su tio
@Genchi 67 a parte che il bruciore é dedicato ai signori PRRRRRRonzini e Poretti......detto questo si certo sono 36 anni che sto sul divano :) proprio .....
Genchi 67 1 mese fa su tio
@Diablo Continua a stare sul divano gnuc
Diablo 1 mese fa su tio
@Tato50 chissa un giorno forse torneremo tutti ai fasti che furono ;)
Tato50 1 mese fa su tio
@Diablo Quando lo stadio era pieno e in campo c'erano i Rebozzi - Bionda - Nembrini - Paulo Cesar - Rossini ecc. ecc. ? Ci vorrà molto tempo ma mai dire mai ;-))
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-08 16:55:22 | 91.208.130.89