Cerca e trova immobili

SCI ALPINOAltro risultato di rilievo per Lara: la ticinese è seconda

03.03.24 - 13:27
La sciatrice di Comano è salita sul secondo gradino del podio nella gara conquistata da Federica Brignone. Al terzo posto Ester Ledecka.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Altro risultato di rilievo per Lara: la ticinese è seconda
La sciatrice di Comano è salita sul secondo gradino del podio nella gara conquistata da Federica Brignone. Al terzo posto Ester Ledecka.
La sottocenerina conduce la classifica generale con 1'594 punti, davanti alla vincitrice di giornata (1'268) e a Mikaela Shiffrin (1'209).
SPORT: Risultati e classifiche

KVITFJELL - Il penultimo Super-G stagionale - il secondo consecutivo disputato sulle nevi norvegesi di Kvitfjell, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino - ha sorriso a Federica Brignone (1'37''30).

In una gara condizionata dalla nebbia e da numerose interruzioni, la sciatrice italiana ha preceduto al traguardo la ticinese Lara Gut-Behrami (+0''61) e la ceca Ester Ledecka (+0''79). Ai piedi del podio si sono invece piazzate nell'ordine la norvegese Kajsa Vickhoff Lie (+0''85), la statunitense Lauren Macuga (+0''90) e l'austriaca Stephanie Venier (+1''26).

Dopo il successo ottenuto nella giornata di ieri e il secondo posto odierno - a sei gare dal termine della stagione - la sciatrice di Comano ha di conseguenza fatto un ulteriore passo avanti nella classifica di CdM, dove conta attualmente 1'594 punti davanti alla vincitrice di giornata (1'268) e a Mikaela Shiffrin (1'209). Ricordiamo che la statunitense tornerà alle competizioni il prossimo weekend ad Are.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

arminda armi 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno , : e quindi ? Nemmeno tu sei paragonabile a chi è obiettivo e sportivo , e tra l altro non sembri particolarmente simpatico . Ma va bene comunque ,ognuno mostra quelle che é . contento tu .......

Zeno 1 mese fa su tio
Cmq NON è paragonabile per niente con il GRANDE Marco.

jakob 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
Si spieghi signor Zeno. Prima di ripetere però la logorante frase “vince perché non c’è la Shiffrin”, le rammento che anche nel settore maschile due concorrenti seri di Marco Odermatt sono assenti per infortunio: Kilde e Schwarz. Chi di sport se ne intende riconosce la prestazione enorme che Lara sta mostrando.

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a jakob
Ma dargli retta ancora a quel l’ignorantone......!

Pensa 1 mese fa su tio
Ma!!!!! Non è nata, cresciuta, è imparato a sciare in Leventina?? Il tempo si riprenderà quello che gli spetta!!!!

arminda armi 1 mese fa su tio
Bravissima Lara anche oggi , un ulteriore passo per la classifica generale e la coppa di specialità in Super G. Ma complimenti anche a Brignone oggi imprendibile per tutte .

bobifurgo 1 mese fa su tio
Un altro passo verso la Generale di Coppa del Mondo e le statistiche dei podi e delle vittorie aumentano…..bene avanti così😆😉🙈💝

Pp 1 mese fa su tio
Complimenti Federica bella vittoria. Brava Lara la coppa di super gigante è vicina.

Ljn 1 mese fa su tio
Forza Lara!!!! Il traguardo è vicino👏👏👏 Anche oggi gara a rischio annullamento😅 Brignone pazzesca! Complimenti!

JoeBlack 1 mese fa su tio
Brava Lara go go go 🇨🇭🍾🍀🏆
NOTIZIE PIÙ LETTE