Cerca e trova immobili

TENNIS«Djokovic? Non è facile parlare con lui quando perde»

23.11.23 - 16:29
Il coach di Nole - Goran Ivanisevic - ha raccontato un retroscena riguardante il suo "pupillo": «Non l'abbiamo visto per tutto il giorno».
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
«Djokovic? Non è facile parlare con lui quando perde»
Il coach di Nole - Goran Ivanisevic - ha raccontato un retroscena riguardante il suo "pupillo": «Non l'abbiamo visto per tutto il giorno».
Nella sua carriera il serbo ha conquistato 98 trofei, fra i quali 24 tornei del Grande Slam.
SPORT: Risultati e classifiche

TORINO - Novak Djokovic ha recentemente conquistato per la settima volta le Finals, che equivale anche al 98esimo torneo Atp della carriera collocato nella sua personale bacheca. 

Il campione serbo ha sconfitto all'ultimo atto Jannik Sinner, dopo essere stato battuto dallo stesso italiano nella fase a gironi. A questo proposito si è espresso il suo allenatore Goran Ivanisevic, il quale ha descritto l'attitudine del suo "pupillo". «Una volta staccato il pass per la semifinale è cambiato», sono state le parole del coach croato riportate da "SportMediaset". «Ho visto la grinta nei suoi occhi e il suo cambio di mentalità, già dal primo punto conquistato contro Alcaraz alzava il pugno al cielo. Stava giocando per vincere il torneo e quando il vero Djokovic è in campo, in quel momento non c'è nessuno che possa batterlo. La sconfitta patita contro Sinner nella fase a gironi l'ha caricato, anche se non è facile parlare con lui quando perde. Martedì sera la partita è finita tardi e il giorno seguente è sparito, non l'abbiamo visto per tutto il giorno e fino a giovedì non sapevamo cosa stesse succedendo. Eravamo negli spogliatoi e non sapevamo se saremmo dovuti tornare a casa o se dovevamo andare ad allenarci con Hurkacz. Eravamo seduti, aspettavamo e finalmente abbiamo scoperto che avrebbe giocato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

medioman 5 mesi fa su tio
Ha conquistato tutto quello che può conquistare, a parte la simpatia, ma quelli sono solo dettagli 😁😁

Nano10 5 mesi fa su tio
Comportamento con il QI praticamente inesistente e nullo

Swissabroad 5 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
Dillo senza piangere però... I grandi fanno rosicare :-)

Aka05 5 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
Ma piantala….🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE