Cerca e trova immobili

VOLLEYLa Svizzera perde ancora: a Monza si impone l'Italia

18.08.23 - 23:43
Le elvetiche si sono arrese alle azzurre con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-19, 25-13).
Imago
La Svizzera perde ancora: a Monza si impone l'Italia
Le elvetiche si sono arrese alle azzurre con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-19, 25-13).
Mottis e compagne torneranno in campo nella serata di domani contro la Romania.
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA - La Svizzera ha perso la seconda partita del Gruppo B - valida per gli Europei di Volley - contro l'Italia. Le ragazze rossocrociate sono infatti state sconfitte in tre set dalle azzurre: 3-0 (25-14, 25-19, 25-13) il risultato finale.

In virtù di questa prestazione la selezione elvetica occupa momentaneamente la quinta posizione della classifica, unitamente alla Croazia (1 punto). Conducono la graduatoria Italia e Bulgaria con 6 lunghezze, davanti a Bulgaria (4) e Romania (3).

La Svizzera scenderà nuovamente in campo domani sera contro le rumene (ore 18).

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 8 mesi fa su tio
La pallavolo italiana è un'altro pianeta, troppo alto il tasso tecnico e la preparazione. Troppo forti, difatti campionesse in carica. Una bellezza vederle e giocare. Grandee Italia 🇮🇹🇮🇹

F/A-19 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Ma si dai Cle, ci sta il risultato, le più forti al mondo contro le trentesime...., un po’ come metter la un HCL forte di ben 7 titoli nazionali con un HCAP da 0 titoli, improponibile! 😅😅😅

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Non trovo, corretto il tuo pensiero. Perché nella storia l Ambri era molto più forte del Lugano. Poi i tempi sono cambiati, voi avete la famiglia Mantegazza che vi ha fatto fare il salto di qualità, con i soldoni, l Ambri è rimasta la squadra d piccolo paese della valle. Essere in serie A da decenni è già una grande soddisfazione per noi. Ti ricordo che anche senza titoli siamo la squadra più seguita in Ticino e nel resto della Svizzera.. Nella pallavolo l'Italia è sempre stata una delle nazioni più forti, sia nella femminile che maschile. Le ragazze svizzere sono brave e ieri hanno vinto una bella partita, complimenti a loro. Ma non arriveranno mai ai nostri livelli.
NOTIZIE PIÙ LETTE