Cerca e trova immobili

TENNIS«Nole? Spero smetta a fine 2024»

27.07.23 - 17:30
Il padre di Novak Djokovic spera che la carriera del figlio sia vicina alla sua conclusione
Imago
«Nole? Spero smetta a fine 2024»
Il padre di Novak Djokovic spera che la carriera del figlio sia vicina alla sua conclusione
«Mi auguro che in futuro mio figlio possa essere ricordato e apprezzato non solo per ciò che avrà fatto sul campo, ma anche al di fuori»
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - A quota 23, Novak Djokovic detiene il record di Slam vinti davanti a Rafa Nadal (22) e Roger Federer (20). Sufficiente per dire basta? Chissà cosa passa nella testa del serbo, reduce dalla finale persa a Wimbledon al cospetto di Alcaraz. 

In tanti si stanno chiedendo quando calerà il sipario sulla carriera di Nole, che in campo sta comunque dimostrando di avere ancora molta fame. In aggiunta, aspetto non scontato, il fisico sembra reggere ancora benissimo alle sollecitazioni... «Da padre spero che smetta alla fine del 2024. Il tennis è solo una parte della sua vita, non la sua intera vita. Mi auguro che in futuro mio figlio possa essere ricordato e apprezzato non solo per ciò che avrà fatto sul campo, ma anche al di fuori», le parole espresse da papà Srdjan all'interno del documentario 'Novak Djokovic – Untold Stories'.

Una carriera ricca di vittorie... «Ha raggiunto tutti i traguardi che speravo conseguisse già sette-otto anni fa e da lì sono arrivati solo straordinari bonus. Novak dovrà lasciare spazio ai giovani prima o poi, anche perché ha fatto per 30 anni un lavoro logorante, senza dedicarsi ad altri aspetti della vita, per i quali non c’è poi così tanto tempo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jacko67 9 mesi fa su tio
Oramai il figlio è già il migliore di tutti i tempi, lo dicono tutte le classifiche.

Righe76 9 mesi fa su tio
Non sono un fan, sopratutto del padre, ma trovo che ha perfettamente ragione! Tralasciando che dice così per non vedere il declino del figlio!

Geremia 9 mesi fa su tio
Non dimentichiamo la foto della festa per l’inizio degli attacchi russi sull’Ucraina alla quale ha partecipato. Non dimentichiamo i ripetuti attacchi a Federer. Le due uscite hanno sempre dimostrato tutta la sua ignoranza. Il meglio che può fare è stare zitto e farsi dimenticare, farebbe un piacere al figlio e a tutta la serbia

D 9 mesi fa su tio
Risposta a Geremia
Nole che viene dimenticato?? Sogna sogna

medioman 9 mesi fa su tio
Risposta a Geremia
Quindi tutti quelli che non sostengono l Ucraina, sono

medioman 9 mesi fa su tio
Risposta a Geremia
ig no ra nti??

Boh! 9 mesi fa su tio
Risposta a medioman
…non tutti quelli che non sostengono l’ucraina lo sono… ma tutti coloro che festeggiano l’inizio di una guerra sicuramente si!!

Geremia 9 mesi fa su tio
Risposta a D
Prova a leggere il mio post con più calma, senza l’ansia di scrivere qualcosa per forza. Vedrai che ti accorgi che hai scritto una cag…

Geremia 9 mesi fa su tio
Risposta a D
In ogni caso non verrà dimenticato. Verrà ricordato come il numero 2

Boh! 9 mesi fa su tio
Per capire lo spessore del personaggio mi è bastata la spocchia, l’intelligenza e l’arroganza sfoggiate all’Adria Tour 2020 di Belgrado (…mentre la gente moriva di Covid)….

Peppiniello 9 mesi fa su tio
Risposta a Boh!
Mentre la gente moriva perchè non curata, e mentre le elite facevano ogni tipo di party senza morire

Lukas82 9 mesi fa su tio
Palese ma ovvio... Si raccoglie ciò che si semina... Picio

cle72 9 mesi fa su tio
Nole è uno sportivo serio e preparato. Ad oggi è il numero 1. Nessuno di noi conosce quello che fa al di fuori del campo di gioco. Quindi impossibile giudicare, ed è giusto così. Fa bene a tenere la sua vita privata, privata. Complimenti a lui.

Frankeat 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Ma se nessuno sa niente di quello che fa fuori dal campo, come facciamo a ricordarlo per quello che fa fuori dal campo?? Qualquadra non cosa.

Dapat 9 mesi fa su tio
Risposta a Frankeat
Quello che ha fatto e farà sul campo, molto probabilmente verrà ricordato. Non saprei cosa ha fatto fuori dal campo per ricordarlo….

medioman 9 mesi fa su tio
Risposta a Dapat
Federer cosa ha fatto fuori dal campo?

Capra 9 mesi fa su tio
Capra! Ne hai già sparate troppe, di …..

Capra 9 mesi fa su tio
Ne hai sparare già troppe ..,..

Raptus 9 mesi fa su tio
troppo tardi ora....

rexlex 9 mesi fa su tio
per una volta parla in modo maturo ed equilibrato. condivido.
NOTIZIE PIÙ LETTE