Cerca e trova immobili

WASHINGTONLa ex chiede 30 milioni di dollari

07.05.23 - 10:19
Erica Herman sostiene che Woods le abbia fatto lasciare la casa in cui viveva con l'inganno.
Imago
Fonte ats/ans
La ex chiede 30 milioni di dollari
Erica Herman sostiene che Woods le abbia fatto lasciare la casa in cui viveva con l'inganno.
La donna sostiene che il golfista abbia avuto con lei una relazione sessuale quando era una sua dipendente costringendola poi a firmare un accordo di non divulgazione, minacciandola di licenziarla se lo avesse rivelato.
SPORT: Risultati e classifiche

WASHINGTON - L'ex fidanzata di Tiger Woods lo ha accusato di molestie sessuali sostenendo che il campione di golf ha avuto un rapporto con lei quando era ancora una sua dipendente e poi l'ha costretta a firmare un accordo di non divulgazione minacciando di licenziarla se lo avesse violato. Lo riportano i media americani.

Erica Herman lavorava nel ristorante del golfista, 'The Woods', a Jupiter in Florida quando hanno cominciato la loro relazione.

Quando si sono lasciati, lo scorso ottobre, lei ha fatto causa al trust che Woods ha istituito per la sua residenza in Florida nel 2017, affermando di aver avuto il via libera del giocatore a restare in affitto per altri cinque anni, ma in mancanza di un contratto scritto è stata buttata fuori. La donna a quel punto ha chiesto 30 milioni di danni.

Ora la causa per molestie sessuali complica ancora di più la situazioni di Woods.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 11 mesi fa su tio
Si è ricordata solo ora????

bic66 11 mesi fa su tio
In America è così. Gli avvocati sono pagati a percentuale dei risarcimenti incassati. Pur di guadagnare e sperare in un accordo extragiudiziale difendono l’indifendibile senza alcun pudore. È evidente che in questo caso vi è una caccia al risarcimento. Spari 30 per averne forse 3, un milioncino a lei, all’avvocato e al fisco.
NOTIZIE PIÙ LETTE