Cerca e trova immobili

SCI ALPINOA St. Moritz successo della Shiffrin, quarta Michelle Gisin

18.12.22 - 12:30
L'americana, alla sua 77esima vittoria in CdM, ha trionfato su suolo elvetico davanti a Curtoni e Miradoli. Ottava Gut-Behrami.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
A St. Moritz successo della Shiffrin, quarta Michelle Gisin
L'americana, alla sua 77esima vittoria in CdM, ha trionfato su suolo elvetico davanti a Curtoni e Miradoli. Ottava Gut-Behrami.
Ai piedi del podio Michelle Gisin, quinta Sofia Goggia.
SPORT: Risultati e classifiche

ST. MORITZ - Il super G di St. Moritz è andato a Mikaela Shiffrin, la migliore a interpretare e ad "attaccare" il tracciato grigionese. Dietro alla campionessa di Vail si sono piazzate l'italiana Elena Curtoni (vittoriosa venerdì) - attardata di 12 centesimi - e la francese Romane Miradoli (+ 0''40).  

Appena giù dal podio la nostra Michelle Gisin, la quale ha concesso 57 centesimi all'americana. Un'altra prova maiuscola, viste le condizioni della sua mano, l'ha confezionata Sofia Goggia. In seguito all'incredibile vittoria staccata ieri - soltanto qualche ora dopo l'operazione - la bergamasca si è piazzata quinta. 

Dopo l'ottavo e il 12esimo rango ottenuti venerdì e sabato, anche oggi Lara Gut-Behrami si è dovuta accontentare di un altro piazzamento in retrovia: sulle nevi di casa la ticinese, precisa nella sua traiettoria ma non sufficientemente veloce, ha chiuso (nuovamente) ottava. Da annotare pure il 13esimo posto di Joana Hählen (+ 1''27) e il 15esimo di Corinne Suter (+ 1''31).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Grande Mikaela e brava Michelle, non vedo come si faccia a evidenziare nei titoli il nome della LaRagusa... questa volta le scuse saranno le nocciole sotto gli sci e la cioccolata sotto il casco ?

Diablo 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
non ti smentisci mai ragliante su due gambe

Braun30 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Devi avere una vita ben misera se passi il tempo a trollare Lara. Che ti ha fatto? Ti ha rifiutato la volta che le hai fatto delle avances?
NOTIZIE PIÙ LETTE