Immobili
Veicoli

TENNISDjokovic, meglio pensare a Wimbledon

26.06.22 - 08:00
Il serbo è pronto a scendere in campo a Londra: «Spero di ripetere le belle edizioni degli ultimi anni»
keystone-sda.ch / STF (TOLGA AKMEN)
Djokovic, meglio pensare a Wimbledon
Il serbo è pronto a scendere in campo a Londra: «Spero di ripetere le belle edizioni degli ultimi anni»
Sugli US Open: «Devo aspettare e vedere cosa succederà».

LONDRA - Come si presenta Novak Djokovic all'imminente torneo di Wimbledon? Evidentemente con l'obiettivo di vincere, centrando il settimo sigillo sull'erba londinese, il quarto di fila. Nella scorsa edizione il serbo aveva sconfitto in finale Matteo Berrettini. 

«Mi sento bene, non ho disputato nessun torneo sull’erba prima di Wimbledon per scelta - ha dichiarato Nole - Anche in passato ho ottenuto successi giocando su questa superficie solo a Londra. Mi adatto velocemente all'erba e spero di ripetere le belle edizioni vissute negli ultimi anni».

Da uno Slam all'altro, il tennista di Belgrado rischia di dover saltare gli US Open in agenda a cavallo fra agosto e settembre... «A me piacerebbe tantissimo giocarli, ma sono consapevole che oggi non posso entrare nel paese. Non posso fare molto, devo aspettare e vedere cosa succederà. Una motivazione supplementare per fare bene qui a Londra».

COMMENTI
 
Nonna Sintetica 1 mese fa su tio
Non so quanto ci sia di veramente suo nelle ultime vicissitudini legate al vaccino ecc. Ma francamente preferisco che si parli di lui per quel che dimostra in campo, anche se non mi piace. (ma il tifo non si discute). Quello che fa fuori è "fuffa"... e spero si sia reso conto che ha però un potere negativo.
Dline 1 mese fa su tio
grande nole...
seo56 1 mese fa su tio
Grande 🤡🤡
Aargauer 1 mese fa su tio
Grande…a champagne e cotillons
Drte 1 mese fa su tio
E non leggere se non ti interessa! Ors3 senti il mister simpatia. Tappatevi la bocca, e quando si parla di Nole alzatevi in piedi. Vi rode ancora la sua potenza e la sua volontà di non vaccinarsi. Quanto siete ignoranti mamma mia
Geremia 1 mese fa su tio
Mi alzerei solo per piazzargli un calcio è
Aka05 1 mese fa su tio
Non ho niente contro Nole, ma “la sua potenza”… 🤣🤣
seo56 1 mese fa su tio
Alzarmi in piedi per quel pagliaccio 🤡…😂😂😂😂🤣🤣
ORS3 1 mese fa su tio
Ogniuno può pensarla come vuole. A me sta sul [email protected]@o. Punto e basta. Non devi di certo rendere conto a te. Siamo in un paese dove si pensa e dice ciò che si pensa. Se non ti va bene io vivo lo stesso.
ORS3 1 mese fa su tio
Persona sgradevole e buffona… antipatica e fastidiosa. Non là si può eliminare dagli articoli x davvero? Il popolo ringrazia
Geremia 1 mese fa su tio
Vorrei chiedere un favore ai nostri giornalisti di tio online. Potreste non può pubblicare notizie che riguardano questa persona. Grazie
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT