Cerca e trova immobili
BENESSERE MUSAJ® presenta il suo nuovo progetto HALO BENESSERE MUSAJ®️

FashionchannelBENESSERE MUSAJ® presenta il suo nuovo progetto HALO BENESSERE MUSAJ®️

03.01.24 - 09:59
Un Viaggio nell'Antica Tradizione del Benessere attraverso l'Uso del Sale*
fashionchannel.ch
Team BENESSERE MUSAJ
Team BENESSERE MUSAJ
Fonte fashionchannel.ch
BENESSERE MUSAJ® presenta il suo nuovo progetto HALO BENESSERE MUSAJ®️
Un Viaggio nell'Antica Tradizione del Benessere attraverso l'Uso del Sale*

LUGANO - La salute e il benessere si incontrano con l'antica saggezza del sale. BENESSERE MUSAJ®️ è entusiasta di annunciare il lancio del suo innovativo progetto HALO BENESSERE MUSAJ®️. Questo straordinario percorso di benessere si basa sulla ricca storia del sale e dei suoi molteplici benefici, utilizzati fin dai tempi antichi per migliorare la salute e il benessere.

Fin dai tempi più remoti, il sale è stato impiegato in vari contesti, dalle cucine alle pratiche religiose, ma è stata la sua straordinaria versatilità nel promuovere la salute e il benessere a ispirare HALO BENESSERE MUSAJ®️.

I cinque pilastri di HALO BENESSERE MUSAJ®️

    1. Halo coming soon: Grazie a un'ampia ricerca e alla collaborazione con l'azienda italiana ISO BENESSERE, esperti nelle soluzioni volte al benessere, HALO BENESSERE MUSAJ®️ offre un rituale inalatorio non invasivo. Attraverso attrezzature e procedure all'avanguardia, i benefici delle soluzioni saliniche vengono sfruttate per migliorare la respirazione e favorire il benessere generale.

    2. Esfoliazione della Pelle: Il Metodo Musaj utilizza granuli di sale dell'Himalaya di diverse dimensioni e temperature per esfoliare delicatamente la pelle, migliorando la sua texture e rendendola più liscia e luminosa.

    3. Stimolazione della Circolazione: I massaggi con scrub a base di sale favoriscono la circolazione sanguigna, migliorando l'ossigenazione dei tessuti muscolari e regalando benefici immediati e duraturi.

    4. Rilassamento Muscolare: I trattamenti con sale aggiungono un tocco di comfort e relax ai massaggi tradizionali, contribuendo al rilassamento muscolare.

    5. Sensazione di Benessere: Il nostro team crede fermamente che il benessere sia un'esperienza completa, e i massaggi con scrub al sale sono piacevoli e rilassanti, contribuendo al senso generale di benessere dei nostri clienti.  

Tutti i trattamenti HALO BENESSERE MUSAJ®️ si basano su ricerche approfondite, protocolli di alta qualità e miscele esclusive di sale certificato e oli aromatici.

Per info: www.benesseremusaj.ch

A proposito di BENESSERE MUSAJ®️
BENESSERE MUSAJ®️ è un luogo dove il benessere è sinonimo di eccellenza. La nostra comunità di clienti è la nostra priorità assoluta, e offriamo trattamenti personalizzati in base alle loro esigenze individuali. Il 80% dei nostri clienti ritorna, ed è la nostra clientela fissa che ci ispira a perseguire l'eccellenza in ogni dettaglio.

Claudia Musaj, fondatrice del Metodo Musaj e CEO di BENESSERE MUSAJ®️, ha affermato: "Abbiamo deciso di stare dalla parte dei nostri clienti, che formano la comunità di BENESSERE MUSAJ®️. Investiamo costantemente per rendere LUGANO e il BENESSERE MUSAJ®️ la destinazione finale per chi cerca professionalità ed eccellenza, tutto nel contesto della nostra accogliente città di LUGANO."


Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE