Cerca e trova immobili
Claudia Musaj e il suo metodo di rimodellamento corpo: la garanzia del successo

FashionchannelClaudia Musaj e il suo metodo di rimodellamento corpo: la garanzia del successo

22.06.23 - 09:00
Claudia Musaj è una professionista del benessere che ha ideato un metodo di rimodellamento corpo molto apprezzato ovunque
fashionchannel.ch
da sinistra Melissa e Greta (operatrice benessere)
da sinistra Melissa e Greta (operatrice benessere)
Claudia Musaj e il suo metodo di rimodellamento corpo: la garanzia del successo
Claudia Musaj è una professionista del benessere che ha ideato un metodo di rimodellamento corpo molto apprezzato ovunque

LUGANO - La sua attenzione alla consulenza personalizzata è la chiave del suo successo. Grazie alla sua esperienza e professionalità, Claudia Musaj e le sue operatrici, sono in grado di offrire un programma altamente efficiente e gratificante per i clienti.

Il metodo di rimodellamento corpo di Claudia Musaj è stato testato e dimostrato efficace per raggiungere risultati duraturi e migliorare la salute fisica e mentale.

La consulenza mirata e personalizzata è sempre al primo posto per Claudia Musaj e le sue operatrici, che credono fermamente che ogni persona abbia esigenze e obiettivi diversi.

Il suo nuovo studio in Via Capelli 10 a Lugano, si è gradualmente espanso negli ultimi tempi e Claudia ora ha una squadra di professioniste altamente qualificate che la affiancano nella gestione della clientela e nella progettazione di programmi personalizzati.

Grazie al successo del suo “Metodo Musaj” di Claudia, professionisti di ogni dove si sono interessati al suo metodo per la salute e il benessere del corpo e della mente. Nonostante il successo, Claudia e le sue operatrici sono sempre impegnate a mantenersi aggiornate sulle ultime innovazioni nel mondo del benessere fisico e mentale, per fornire ai suoi clienti le soluzioni migliori per soddisfare le loro esigenze.

La sua passione per la salute e il benessere contagia chiunque si avvicini al suo studio.

Claudia Musaj e le sue operatrici sono l'esempio perfetto di come la dedizione e la costanza, unite alla competenza e all'esperienza, possano portare al successo sognato.

Con Claudia Musaj e le sue operatrici, il successo è garantito!

A proposito di…

La massaggiatrice Lavdije Musaj è stata, nel 2021, una delle 20 operatrici olistiche selezionate tra migliaia in Italia per la partecipazione al Festival di Sanremo, a disposizione di artisti e presentatori presso Casa Sanremo. Operatrice olistica presso l’accademia messinese ADAP e poi a Varese dove si è trasferita nel 2013. Briosa, energica è piena di voglia di mettersi costantemente alla prova, ha continuato a studiare, non si è mai fermata e ha scelto di frequentare corsi di formazione professionale con i migliori maestri del settore prima con Antonio Cerrone e poi con Stefano Serra direttore benessere di Casa Sanremo. Nel 2020 ha aperto un piccolo studio olistico, Benessere Musaj, un gioiellino nella cittadina di Lugano (Via Capelli 10), dove tratta massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, trattamenti di bellezza ambo sessi. Una piccola oasi nel deserto per chi ha voglia di provare il massaggio dei Vip di Sanremo. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE