Cerca e trova immobili

FashionchannelCelebrare amore e sostenibilità con matrimoni verdi in Svizzera

01.12.23 - 10:39
È con un entusiasmo contagioso che Stefania Mauro di Petali di Riso annuncia un servizio senza precedenti in Svizzera
tvbcommunication
Celebrare amore e sostenibilità con matrimoni verdi in Svizzera
È con un entusiasmo contagioso che Stefania Mauro di Petali di Riso annuncia un servizio senza precedenti in Svizzera

BALERNA - La wedding planner trasformaerà ogni matrimonio in un evento non solo indimenticabile, ma anche ecologicamente responsabile.

In questa nuova era della pianificazione matrimoniale, ogni coppia che sceglie di affidarsi ai servizi della wedding planner contribuirà attivamente a costruire un futuro più verde, piantando un albero in onore del loro amore.

La crescente consapevolezza ambientale ha spinto numerose coppie a cercare modi significativi per celebrare il loro impegno matrimoniale in armonia con il pianeta. Petali di Riso risponde a questa crescente esigenza, offrendo un approccio unico alla pianificazione di matrimoni che va oltre la celebrazione di un giorno speciale, proiettando l'amore nella crescita e nella longevità, simboleggiate proprio dalla piantumazione di un albero.

Stefania Mauro introduce una pratica rivoluzionaria, posizionando l'impronta ecologica positiva al centro di ogni matrimonio da lei organizzato. Questo innovativo approccio rappresenta un impegno tangibile per preservare e proteggere il nostro pianeta. Ogni albero piantato in onore degli sposi è selezionato con attenzione, diventando un simbolo vivente della forza e della bellezza del loro amore.

Che sia una quercia maestosa, un melo simbolico o un'altra pianta, l'albero crescerà e prospererà insieme alla coppia, garantendo così un legame duraturo tra il loro amore e la natura circostante Dopo la cerimonia, gli sposi riceveranno un certificato personalizzato a testimonianza della piantumazione dell'albero in un luogo selezionato in Svizzera, in nome del loro matrimonio. Questo certificato non è solo un ricordo tangibile del giorno speciale, ma anche un simbolo duraturo del loro impegno per una vita condivisa e sostenibile.

Petali di Riso offre così non solo un servizio di wedding planning, ma un'esperienza completa che celebra l'amore e promuove la sostenibilità. Ogni matrimonio diventa così un contributo significativo alla costruzione di un futuro più verde, con radici profonde nell'amore e nel rispetto per la natura.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Web www.petalidiriso.ch. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “MONDO SPOSA” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE