Cerca e trova immobili

FashionchannelLa wedding planner risponde ai lettori: “Matrimonio e battesimo"

27.10.23 - 09:05
Stefania Mauro (Petali di Riso) è a disposizione per le vostre domande sul mondo dei matrimoni
fashionchannel.ch
La wedding planner risponde ai lettori: “Matrimonio e battesimo"
Stefania Mauro (Petali di Riso) è a disposizione per le vostre domande sul mondo dei matrimoni

Domanda della lettrice:

 “Gentile Stefania,
Io e il mio compagno ci sposeremo in Chiesa a giugno del prossimo anno e, dato che abbiamo appena avuto un bimbo, stiamo pensando di far celebrare anche il suo Battesimo il giorno del nostro matrimonio. Per la sua esperienza, è possibile farlo, oppure è sconsigliato?
Grazie per l’attenzione.”

 

Risposta della wedding planner:

Carissima neo mamma e futura sposa,

È possibile celebrare il matrimonio ed il Battesimo insieme ed è un'occasione straordinaria che porta con sé una serie di vantaggi significativi. Questo doppio evento unisce due momenti fondamentali nella vita di una famiglia ed è un’opportunità unica per riunire familiari e amici da vicino e da lontano. 

Permette di risparmiare tempo ed energia, semplificando notevolmente il processo di pianificazione e riducendo il carico organizzativo.

La celebrazione congiunta del matrimonio e del Battesimo inoltre sottolinea il significato della famiglia come unità. Questo simbolismo diventa particolarmente potente quando i genitori desiderano coinvolgere il loro bambino nel giorno speciale del loro matrimonio, sottolineando così l'importanza della nuova famiglia che si sta formando.

È sicuramente un modo speciale per iniziare il cammino della vostra famiglia con gioia e spirito di condivisione.

Inviate un’email a info@petalidiriso.ch indicando come oggetto “Domande di venerdì”.

Tutte le domande saranno trattate in forma anonima.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Web www.petalidiriso.ch. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “MONDO SPOSA” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE