Cerca e trova immobili
Rimodellare il corpo con il trattamento Endosfera e Vacum

FashionchannelRimodellare il corpo con il trattamento Endosfera e Vacum

27.09.23 - 08:00
Con Clinic Swiss a Lugano scopriamo i risultati sorprendenti di questa innovativa tecnologia
tvbcommunication
Trattamento Endosfera e Vacum.
Trattamento Endosfera e Vacum.
Rimodellare il corpo con il trattamento Endosfera e Vacum
Con Clinic Swiss a Lugano scopriamo i risultati sorprendenti di questa innovativa tecnologia

LUGANO - Il trattamento Endosfera e Vacum è un'innovativa tecnologia che offre risultati sorprendenti nel processo di rimodellamento del corpo.

Grazie alla sua funzione di massaggio meccanico, questo trattamento è in grado di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, oltre ad avere un effetto miorilassante. Ma non è tutto: Endosfera e Vacum lavora specificamente sulla cellulite edematosa e fibrotica, così come sull'adipe.  Questo significa che non solo potrete ottenere una figura più tonica e snella, ma potrete anche dire addio a fastidiosi inestetismi cutanei. Inoltre, il trattamento ha una funzione drenante, contribuendo a eliminare le tossine accumulate nell'organismo.

E la cosa migliore è che non ci sono controindicazioni per questo macchinario, rendendolo adatto a tutti. Scegliete Endosfera e Vacum per ottenere risultati sorprendenti e rimodellare il vostro corpo in modo efficace e sicuro.

Per info: www.decus.swiss

A proposito di… Decus Clinic Swiss a Lugano.  "Il tuo viso luminoso e il tuo corpo rinnovato stanno a un passo da te". Prova il senso di benessere nella nostra clinica di bellezza con… Terapia laser incredibilmente efficace per apparire e sentirsi giovane Servizi di trattamento del corpo per una pelle incredibilmente liscia. Rinfresca il tuo aspetto naturale con le iniezioni per il corpo Un aspetto incredibile e in armonia con te stesso grazie ai nostri chirurghi plastici top-of-the-industry Per altre info clicca qui


Tutte le ultime news "BEAUTY" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE