Cerca e trova immobili
Tosetti Sposa Como presenta le tendenze 2024 a Miss Mamma Ticino

FashionchannelTosetti Sposa Como presenta le tendenze 2024 a Miss Mamma Ticino

23.09.23 - 09:00
Sabato 28 ottobre, Lugano: finalissima del prestigioso concorso di bellezza che gode di grande popolarità nella Svizzera Italiana
fashionchannel.ch
Collezione Tosetti Sposa 24
Collezione Tosetti Sposa 24
Tosetti Sposa Como presenta le tendenze 2024 a Miss Mamma Ticino
Sabato 28 ottobre, Lugano: finalissima del prestigioso concorso di bellezza che gode di grande popolarità nella Svizzera Italiana

LUGANO - Questo concorso offre alle mamme e alle donne di tutte le età un'opportunità unica di mettere in mostra la propria bellezza e sfoggiare il proprio stile durante le sfilate che si terranno presso l'elegante Hotel De La Paix. Oltre a essere uno spettacolo di eleganza e stile, Miss Mamma Ticino è anche un momento di condivisione di esperienze e fonte di ispirazione per le altre mamme, incoraggiandole a perseguire i propri sogni. L'organizzatore del concorso, Michele Alippi di https://tvbcommunication.ch, ha confermato che l'edizione del 2023 presenterà delle novità molto interessanti, tra cui una finestra sul "dietro le quinte" dell'evento, offrendo una prospettiva più approfondita sulle fasi preparatorie. La missione di questo concorso, che ha preso vita nel 2015, è quella di valorizzare l'unicità e la bellezza delle mamme, sottolineando l'aspetto femminile che caratterizza ogni partecipante.

Tutte le mamme, indipendentemente dall'età o dal background culturale, possono partecipare a questo concorso e dimostrare la propria bellezza, forza e determinazione. Le partecipanti avranno l'opportunità di partecipare a importanti eventi e diventare un punto di riferimento per tutte le mamme della regione del Ticino.

Il concorso accoglie mamme di tutte le età, che sfileranno sia in abbigliamento casual elegante sia in abito da sera, con l'obiettivo di conquistare una delle sei fasce previste per questa edizione: Miss Mamma Under 34, Over 35, Over 50, Eleganza, Portamento, Simpatia.

Un momento ancora più speciale avverrà sabato 28 ottobre, presso l'Hotel De La Paix di Lugano, quando avverrà una sfilata dell'Atelier Tosetti Como, un rinomato atelier comasco che da quasi un secolo veste le spose di tutto il mondo con creazioni uniche e completamente Made in Italy. Durante la sesta edizione di Miss Mamma Ticino, Atelier Tosetti Como presenterà una Capsule Collection della Collezione Sposa 2024, aggiungendo un tocco di incredibile eleganza all'evento.

Segui Atelier Tosetti Como: www.tosetticomo.com

Segui Miss Mamma Ticino: www.facebook.com/missmammaticin

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE