Cerca e trova immobili
Le collezioni 2024 di Tosetti sposa Como, sfilano a Miss Mamma 2023

FashionchannelLe collezioni 2024 di Tosetti sposa Como, sfilano a Miss Mamma 2023

08.08.23 - 09:00
L’ Atelier di Como, presenterà in esclusiva, nella finalissima del 28 ottobre, gli abiti che compongono le nuove collezioni
Tosetti sposa Como
Le collezioni 2024 di Tosetti sposa Como, sfilano a Miss Mamma 2023
L’ Atelier di Como, presenterà in esclusiva, nella finalissima del 28 ottobre, gli abiti che compongono le nuove collezioni

In autunno, a Lugano, si terrà la finalissima dell'edizione 2023 di Miss Mamma Ticino&Insubria, un concorso di grande prestigio e popolarità nella Svizzera Italiana. Questo concorso offre un'opportunità unica per mettere in mostra la bellezza di numerose mamme e donne di tutte le età, che sfileranno presso l'elegante Hotel De La Paix. Non si tratta solo di uno spettacolo di stile ed eleganza, ma anche di un momento di condivisione di esperienze e di ispirazione per le altre mamme a perseguire i propri sogni.

L'organizzatore del concorso, Michele Alippi (tvbcommunication.ch), ci conferma che l'edizione 2023 presenterà delle novità molto interessanti, tra cui una finestra “Reality, il dietro le quinte dell'evento”. La missione di questo concorso, nato nel 2015, è quella di esaltare l'unicità e la bellezza delle mamme e di valorizzare l'aspetto femminile che è presente in ognuna di loro.

Tutte le mamme possono partecipare, indipendentemente dall'età o dal background culturale, e dimostrare la propria bellezza, forza e determinazione attraverso questo concorso. Le partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a importanti eventi e diventare un punto di riferimento per tutte le mamme della regione del Ticino.

Il concorso accoglie donne di tutte le età, che sfileranno sia in abbigliamento casual sportivo sia in abito da sera, con l'obiettivo di conquistare una delle sei fasce previste per questa edizione: Miss Mamma Under 34, Over 35, Over 50, Eleganza, Portamento, Simpatia.

A rendere ancora più speciale l'evento, sabato 28 ottobre, presso l'Hotel De La Paix di Lugano, ci sarà una sfilata dell'atelier Tosetti, rinomato atelier comasco che da quasi cento anni veste le spose di tutto il mondo con creazioni uniche e Made in Italy. Durante la sesta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria, Tosetti Atelier presenterà una Capsule Collection della Collezione Sposa 2024, aggiungendo un tocco di incredibile eleganza all'evento.

In sintesi, Miss Mamma Ticino&Insubria 2023 rappresenta un'opportunità straordinaria per celebrare la bellezza delle mamme e delle donne, oltre che per condividere esperienze e ispirare altre mamme a seguire i propri sogni. Il concorso offre una piattaforma per mettersi in mostra, esprimere sé stesse e condividere un momento di autentica femminilità e determinazione.


Per info:

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE