Cerca e trova immobili
Un matrimonio boho chic in mezzo ai vigneti: eleganza e leggerezza

FashionchannelUn matrimonio boho chic in mezzo ai vigneti: eleganza e leggerezza

14.07.23 - 09:00
La stagione dei matrimoni è nel pieno del suo splendore e il tour di servizi fotografici
Foto di Samantha Montagnini
Un matrimonio boho chic in mezzo ai vigneti: eleganza e leggerezza
La stagione dei matrimoni è nel pieno del suo splendore e il tour di servizi fotografici
organizzato e coordinato da Stefania Mauro di Petali di Riso, wedding planner di professione, continua senza sosta

Questa volta, il progetto prende vita da un'idea della talentuosa Make-up Artist Lisa Sommella, che ha curato personalmente il trucco delle modelle.

L'atmosfera scelta per l'occasione è all’insegna della libertà e della spensieratezza, ispirata alla cultura bohémien, tra i meravigliosi filari dei vigneti della Fattoria L'Amorosa, situata a Sementina.

Il servizio fotografico a tema “boho-chic”, che si è svolto lo scorso 5 luglio, ha esaltato le tonalità pastello, la semplicità e l'armonia con la natura. Molti professionisti locali del settore matrimonio hanno preso parte a questo evento unico.

La Fattoria L'Amorosa, incorniciata dai vigneti e dagli ulivi, ha ospitato la creazione di un vero e proprio set matrimoniale, ricreando una cerimonia simbolica. I dettagli decorativi sono stati scelti con cura, utilizzando principalmente tonalità beige e rosa antico, abbinati a materiali naturali come il legno.

Per questo styled shoot, Genevieve di Invicarte ha creato delle partecipazioni in carta fatta a mano, impreziosite da sigilli in ceralacca: una combinazione speciale, moderna e romantica.

Le splendide composizioni floreali sono state realizzate da Della Santa Fiorista con peonie, lisianthus, pampas e ruscus sbiancato, per la tavola. Aggiunta di anthurium e rose inglesi, per il set della cerimonia.

Gli abiti realizzati dall'Atelier Vog Lugano sono stati scelti per richiamare il tema boho-chic, con un abito da sposa femminile e romantico, dalla linea a sirena, corpetto a balconcino e sopragonna. Le damigelle, invece, indossavano abiti stile Marylin con gonne plissé e un tocco di glitter rosa.

Le acconciature delle modelle sono state realizzate dal Salone Alto Malcantone 8.1, mentre il trucco è stato interamente curato da Make-up Express di Lisa Sommella, che si è ispirata allo stile boho, donando un aspetto naturale alle modelle, con tonalità dorate e marroni per valorizzare gli occhi della sposa e labbra nude. Per le damigelle invece, un trucco occhi con tonalità rosate e labbra nude.

La modella sposa ha indossato una fede nuziale bicolore bianco/rosa, in oro 18kt e diamanti naturali, abbinata a un ciondolo e orecchini in oro 18kt bianco/rosa e diamanti naturali, realizzati dall'orafo Davide Maule. Le damigelle hanno indossato gioielli in oro bianco 18kt e diamanti naturali.

L'intero shooting è stato magnificamente filmato dallo Studio MitchBox Productions, mentre il servizio fotografico è stato curato da Samantha Montagnini.

Un'anteprima del video e delle meravigliose foto di questa splendida giornata è disponibile sui canali social dei fornitori menzionati.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Web www.petalidiriso.ch Per info clicca qui

 

Tutte le ultime news “MONDO SPOSA” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE