Cerca e trova immobili

FashionchannelEsperienza completa di moda e benessere con Ashri Boutique

20.06.23 - 09:00
Ashri Boutique ha aperto le porte all’interno del rinnovato Quartiere Maghetti portando una nuova visione... yoga e incontri con designer
Jessica Tirico, Founder Ashri Boutique
Esperienza completa di moda e benessere con Ashri Boutique
Ashri Boutique ha aperto le porte all’interno del rinnovato Quartiere Maghetti portando una nuova visione... yoga e incontri con designer

Seguendo la filosofia olistica di Jessica Tirico vuole innovare il sistema moda creando una community e un lifestyle dove la bellezza e l'anima sono una cosa sola.

Un luogo da vivere... Accanto a una selezione accurata di marchi ricercati, esclusivi e fair da Ashri si svolgeranno eventi e workshop con cadenza mensile che vedranno coinvolti specialisti di settore conosciuti a livello internazionale. Si tratta di esperienze da vivere in prima persona per avvicinarsi a tematiche legate al benessere, Yoga e meditazione, alla storia di brand e prodotti olistici e alla cultura contemporanea.

Save the dates... Questo mese avranno luogo i due primi eventi by Ashri                                                      

Sabato 24 Giugno Vivi un'esperienza unica con il Designer e Yogi Guru Darshan di “Artifacts4goodliving” (unica data in Svizzera)

"Artifacts4goodliving" crea preziosi gioielli artigianali caricati con un'intenzione evolutiva portando benefici su corpo, mente e anima. Guru Darshan apre il suo scrigno svelando il valore mistico di questi gioielli unici e fatti a mano. Forgiati con il fuoco ed incisi con l’energia dei mandala, forme geometriche sacre che nascono da uno studio approfondito per unire corpo, mente e anima unendo così la funzione al design. | Programma: alle ore 9.30 Guru Darshan offre una sessione di Kundalini Yoga e meditazione dedicata al tema della prosperità. Dalle 10.30 darà sessioni private di numerologia per conoscere più a fondo sé stessi e lasciare spazio alla creazione del proprio gioiello personalizzato e unico.

Martedì 27 Giugno Un tuffo nella "Bellezza Sconfinata" della meditazione con il libro scritto e illustrato da Keri Gonzato...

Keri Gonzato, anima viaggiatrice che vive tra Lugano e il cosmo, ha scelto Ashri per presentare il suo primo libro... A metà strada tra un manuale di meditazione e un libro d'arte, "Sconfinata Bellezza" apre le porte a nuove dimensioni. L'autrice é coach di meditazione, yoga e ecstatic dance oltre a scrivere come giornalista per diverse riviste. Nel corso della presentazione ti inviterà a entrare nel campo quantico attraverso esperienze di meditazione guidata ispirate dalle pagine del volume. Programma: dalle ore 18.30 alle 19.30 presentazione del libro "Sconfinata Bellezza", prima edizione Maggio 2023, guidata dall'autrice Keri Gonzato e moderata da Jessica Tirico | Possibilità di acquistare il libro firmato dall'autrice. | Esperienza intima riservata a un numero ridotto: assicurati un posto.

Molti gli eventi in programma con ospiti internazionali e tematiche da non perdere!

Iscrivetevi alla newsletter su www.ashri.ch e seguite i canali social per essere aggiornati:
FB: ashri_boutique

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE