Cerca e trova immobili
Bellezza e unicità: l’esperienza a 5 stelle nel benessere psico fisico secondo Tereza Blank

FashionchannelBellezza e unicità: l’esperienza a 5 stelle nel benessere psico fisico secondo Tereza Blank

09.08.23 - 09:00
A Paradiso Alivio Fitness & Beauty offre una nuova esperienza di benessere, come ci spiega la sua ideatrice
fashionchannel.ch
Da sinistra Tereza e Doroteya
Da sinistra Tereza e Doroteya
Bellezza e unicità: l’esperienza a 5 stelle nel benessere psico fisico secondo Tereza Blank
A Paradiso Alivio Fitness & Beauty offre una nuova esperienza di benessere, come ci spiega la sua ideatrice

PARADISO - Un concetto del tutto nuovo dove la bellezza fisica, la bellezza e la cura del corpo si fondono in una connessione che da origine al benessere di corpo e mente

Abbiamo chiesto a Tereza se, al ritorno dalle vacanze, le persone hanno ancora voglia di bellezza. La sua risposta è stata affermativa, sottolineando che durante le vacanze spesso si concedono qualche strappo alla dieta, quindi al ritorno si iniziano i rituali per ritrovare o mantenere uno stato psicofisico ottimale.

Ma cosa significa esattamente "Alivio Fitness & Beauty"?

Tereza ci ha spiegato che si tratta di un concetto molto preciso. L'operatore si prende cura del cliente al 100%, dedicando ore a lui, fornendo consulenza e trattamenti personalizzati. Il cliente desidera non solo sentirsi bello, ma anche essere al centro dell'attenzione durante il tempo dedicato alla sua bellezza. Questo concetto rappresenta la parte principale dell'Alivio Fitness & Beauty di Paradiso.

Ma come funziona l’area Fitness?

Il cliente sottoscrive un abbonamento, di seguito l’operatore compila il modulo “anamnesi iniziale”, per capire le abitudini, la frequenza degli allenamenti, molto importante capire insieme le esigenze e obbiettivi. Di seguito viene fornita una scheda di allenamento digitale, quindi accedendo tramite l'app di Tecnogym il cliente può trovare tutto quello che riguarda i suoi allenamenti. La scheda, molto importante può essere trasferita in qualsiasi altro centro fitness, che utilizza questa tecnologia.

Non solo Fitness, ma anche l’area Beauty risponde a tutte le esigenze…

Alivio in origine nasce come centro per la cura del corpo, nella nuova struttura. L’area principale BEAUTY, comprende tutta una serie di trattamenti per il corpo, dal celebre “massaggio touch” ai vari trattamenti rimodellanti, ai massaggi, insomma un’area a tutto tondo, che restituisce il benessere totale a copro e mente. Il centro si completa con l’area MASSAGGI THAI, con un’operatrice specializzata, l’area HAIR per la cura e tutto quello che riguarda i capelli. L’area NAILS, per rispondere a tutte le esigenze che riguardano le unghie.

 

Tutte le ultime news “Hair&Beauty" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE