Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump al posto di O.J. Simpson: gaffe nel necrologio

12.04.24 - 15:44
L'articolo del Los Angeles Times non è passato inosservato.
Imago
Fonte ATS ANS
Trump al posto di O.J. Simpson: gaffe nel necrologio
L'articolo del Los Angeles Times non è passato inosservato.

LOS ANGELES - Clamorosa gaffe del Los Angeles Times nel necrologio di O.J. Simpson: l'ex presidente Donald Trump ha fatto la sua comparsa nell'articolo dedicato alla vita e alle vicissitudini dell'ex campione di football, scagionato nel 1995 dall'assassinio dell'ex moglie Nicole Brown e del suo amico Ron Goldman, ma finito poi in carcere 13 anni più tardi per una rapina a mano armata a Las Vegas.

L'articolo ricorda quando nel 2017 Simpson uscì di prigione dopo aver scontato nove anni di reclusione: al posto del nome dell'ex running back era però andato in stampa quello dell'ex presidente. L'errore, poi rapidamente corretto con una nota della redazione a corredo, non è però sfuggito ai lettori ricevendo ampio risalto sui social.

Simpson è morto di cancro a 76 anni, ha annunciato ieri la famiglia. Dopo essere uscito indenne dal processo per il duplice assassinio, fu condannato nel 2008 a 33 anni di carcere per la rapina di Las Vegas, ma era uscito in libertà vigilata dopo aver scontato il minimo della pena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE