Cerca e trova immobili

ITALIALa guerra delle diffide

21.03.24 - 15:00
Fedez non vuole che si mostrino i volti dei figli sui social, Ferragni che lui parli della separazione a "Belve"
IMAGO / ZUMA Wire
La guerra delle diffide
Fedez non vuole che si mostrino i volti dei figli sui social, Ferragni che lui parli della separazione a "Belve"

MILANO - È stato impossibile non notare le foto di spalle dei figli di Fedez e Chiara Ferragni, postate dalla influencer e dal rapper in occasione del compleanno del primogenito Leone. La scelta di non mostrare i volti dei due bambini (per la prima volta, peraltro, dopo aver letteralmente invaso i rispettivi profili Instagram) deriva, secondo i media italiani, da una vera e propria guerra di diffide.

Sarebbe stato Fedez a intimare a Ferragni di non mostrare più le facce di Leone e Vittoria. Una scelta nel pieno rispetto della legge: in caso di separazione è una scelta che deve essere presa di comune accordo da entrambi i genitori. La ormai ex coppia era presente alla festa del sesto compleanno, ma da separati in casa. Una divisione che dovrebbe coinvolgere anche le rispettive famiglie: i clan-Fedez e Ferragni hanno iniziato il percorso di separazione reciproca non seguendosi più sui social.

La prova del nove del rapporto sarà l'annunciata partecipazione di Fedez a "Belve", il programma televisivo condotto da Francesca Fagnani. Ci si dovranno attendere domande ben più ficcanti rispetto a quelle scelte da Fabio Fazio nell'intervista a Ferragni a Che tempo che fa, quindi - sempre secondo la stampa italica - l'imprenditrice avrebbe diffidato il marito dal rivelare i dettagli dello scandalo pandoro e di quella che appare come una rottura insanabile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE