Cerca e trova immobili

ITALIAFerragni: l'allontanamento con Fedez «non è una scelta mia»

13.03.24 - 15:00
L'influencer: «Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene»
keystone-sda.ch (MOURAD BALTI TOUATI)
Ferragni: l'allontanamento con Fedez «non è una scelta mia»
L'influencer: «Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene»

MILANO - La crisi con Fedez e l'allontanamento dal rapper dalla casa comune di Milano? «Purtroppo non è una scelta mia». A dichiararlo è Chiara Ferragni, rispondendo a un commento di una fan a un suo post su Instagram.

Che l'imprenditrice e influencer stia passando mesi difficili, tra lo scandalo Balocco e l'inchiesta per truffa aggravata, è sotto gli occhi di tutti. Alla crisi professionale si è aggiunta quella personale. «È un periodo veramente doloroso privatamente di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante e quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono un po’ nei miei pensieri, eccetera. Faccio quel che posso, cerco di fare sempre quello che posso e a volte sono più in “up” e a volte sono più in "down”».

Sentimenti altalenanti ma fisiologici, in questa fase. «Non posso dirvi tutto, non posso raccontarvi tutto e non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male, però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene, che io sia felice come una Pasqua e forte, a volte vorrei essere meno forte ed essere solo un po’ più serena». A queste parole (pubblicate sempre sui social) Ferragni ha aggiunto una scritta: «Grazie a chi capisce e c’è sempre e scusate per questi pensieri sparsi. Basta fingere che tutto vada bene sempre».

E Fedez? Non ha risposto al commento della moglie. Anche per lui, sia privatamente che professionalmente (con la chiusura del suo podcast "Muschio Selvaggio") sono settimane decisamente complicate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE