Cerca e trova immobili

ITALIA Tapiro d'oro a Chiara Ferragni: «Non ho abbandonato Fedez»

01.03.24 - 18:53
Per l'imprenditrice digitale si tratta del quarto Tapiro d'oro ricevuto in carriera
IMAGO
Fonte Ast ans
Tapiro d'oro a Chiara Ferragni: «Non ho abbandonato Fedez»
Per l'imprenditrice digitale si tratta del quarto Tapiro d'oro ricevuto in carriera

MILANO - Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistare separatamente Fedez e Chiara Ferragni erano stati quelli di Pomeriggio 5, «il lungo naso del Tapiro ha fiutato un "accordo sottobanco" con Myrta Merlino e così Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì».

Lo sostiene in una nota il Tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci, secondo cui l'inviato Staffelli è quindi riuscito a sorprendere Chiara Ferragni e a consegnarli un Tapiro d'oro dopo le voci di una separazione da Fedez.

«Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento», dichiara Ferragni.

Quando Staffelli le chiede sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole, l'influencer risponde: «Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c'è alcuno schema».

Per Chiara Ferragni si tratta del quarto Tapiro d'oro ricevuto in carriera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE