Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni da Fazio: sarà l'ora della verità?

22.02.24 - 16:36
Dopo lo scoop sulla fine del rapporto, si è scatenata la caccia alla conferma della coppia. C'è un'intervista in via di definizione.
Imago
Chiara Ferragni da Fazio: sarà l'ora della verità?
Dopo lo scoop sulla fine del rapporto, si è scatenata la caccia alla conferma della coppia. C'è un'intervista in via di definizione.

MILANO - Addio ai Ferragnez. Sì, suona strano ma è così. Perché dai sospetti social delle ultime settimane - dove ci si chiedeva perché i due sposi non si vedessero quasi più insieme - si è passati allo scoop e alle riconferme dell'editoria tutta, di queste ultime ore. Dunque - per chi ancora non l'avesse saputo - l'imprenditrice Chiara Ferragni e il rapper Federico Leonardo Lucia si sono lasciati.

Gli indizi social - Lui ha abbandonato l'attico di famiglia di Citylife a Milano, come del resto era stato già possibile notare nelle ultime stories su Instagram pubblicate da Fedez. Non più postate dal bagno, dal salotto o dall'ascensore di casa ma dall'esterno di un'abitazione a mattoncini rossi "non meglio identificata".

Mentre attorno a Chiara regna il silenzio. Sì ok, ha cambiato la sua immagine del profilo, non più condivisa con l'ex dolce metà ma ora sola, in compagnia dei suoi bimbi. Ma niente di più. Anzi no, qualcosina a ben guardare ci sarebbe.

Qualche traccia su Instagram - In un post, risalente a meno di un giorno fa, l'influencer ha pubblicato l'immagine di un libro con dedica scritta a mano: "Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Ti voglio bene". E ancora un'altra pagina con sottolineata una frase in inglese che, tradotta, sta a significare: «Il potere non è là fuori, ma è dentro te». Tante piccole ammissioni indirette (?): qualcosa di importante sembra essere accaduto.

Ma a parte questo, per ora non un comunicato né un post di conferma da parte della ex coppia. Tanto che si è scatenata la corsa a chi strapperà ai due una prima comunicazione, un'ammissione della rottura definitiva. Ma niente, i tempi non sono maturi, almeno così sembrerebbe.

L'appuntamento con la Tv - E se tutto tace, nel mondo del business d'immagine non significa che tutto sia altrettanto fermo. Anzi. I media italiani danno per certa una prossima partecipazione della bionda imprenditrice digitale in Tv. Sarà infatti Fabio Fazio a ospitare Chiara negli studi di "Che tempo che fa", domenica tre marzo.

Difficile pensare che ci sarà silenzio fino ad allora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE