Cerca e trova immobili

ITALIALa crisi dei Ferragnez «è cosa nota». È davvero così?

27.01.24 - 13:30
Secondo il settimanale Oggi la coppia sarebbe ancora insieme solo nell'interesse dei figli
IMAGO / ABACAPRESS
La crisi dei Ferragnez «è cosa nota». È davvero così?
Secondo il settimanale Oggi la coppia sarebbe ancora insieme solo nell'interesse dei figli

MILANO - La crisi professionale e, in aggiunta, quella personale, con una frattura forse insanabile nel matrimonio. Chiara Ferragni sta passando mesi molti difficili, principalmente per l'affaire del pandoro Balocco con tanto d'inchieste della magistratura.

Ci sono però anche le voci di crisi tra lei e il marito Fedez che continuano a serpeggiare e che nemmeno il post di smentita è riuscito a placare.

È stato il settimanale italiano Oggi a descrivere quello che starebbe avvenendo in seno alla coppia. «Il pandoro-gate è, forse, solo la punta dell'iceberg di un amore che negli ultimi due anni ha vissuto più scossoni che un giro sulle montagne russe». C'è l'episodio del Festival di Sanremo 2023 e poi i gravi problemi di salute di Fedez, che sono stati al contempo uno dei momenti più difficili ma anche una delle ragioni per le quali la coppia sarebbe ancora unita. Oltre che per il bene di Leone e Vittoria: «Tutelare la serenità dei loro amatissimi figli» sarebbe la massima priorità per entrambi.

«La distanza emotiva della influencer e il suo bisogno di prendere una boccata d'aria già una manciata di mesi fa, a Milano, erano cosa nota», si legge ancora su Oggi. Poi i ricoveri di Fedez, «il contestuale dovere morale di ricostruire un clima di tranquillità e l'amore mai davvero evaporato» avrebbero indotto Ferragni a «restare al fianco del suo uomo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE