Cerca e trova immobili

ITALIA«Fuori da casa di Messina Denaro c'era meno gente»

09.01.24 - 19:29
I media italiani continuano a cingere d'assedio i Ferragnez: l'ironia di Fedez
IMAGO / ABACAPRESS
«Fuori da casa di Messina Denaro c'era meno gente»
I media italiani continuano a cingere d'assedio i Ferragnez: l'ironia di Fedez

MILANO - Ferragnez sotto assedio da parte dei media italiani. Ogni passo della coppia viene seguito e vivisezionato da fotografi, giornalisti e operatori come raramente era successo con esponenti del mondo dello show business.

«Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c'era meno gente, guardali... oh mio Dio, le priorità dell'informazione italiana e del paese...». A dirlo è Fedez in una delle sue Stories su Instagram, che mostra cronisti e fotografi appostati nelle vicinanze della sua casa milanese in occasione del suo rientro in auto.

A proposito dell'attenzione mediatica figlia dell'esplosione del Pandorogate: l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ha diramato una nota ufficiale per comunicare che la donazione promessa da Chiara Ferragni, nell'ormai celebre video di scuse, è arrivata a destinazione. «Un atto di donazione è sempre un gesto di grande generosità a supporto delle strutture che si occupano della salute dei piccoli pazienti».

I fondi sono arrivati prima di Natale e nelle prossime settimane si valuterà «verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione, sicuramente con una logica di un ulteriore miglioramento della diagnosi, della cura e dell'umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici», spiega la Città della Salute del capoluogo piemontese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

romanista10 3 mesi fa su tio
Questa te la potevi risparmiare, sei talmente p… che quando apri la bocca è solo per far prendere aria al criceto

Fra Francesco 3 mesi fa su tio
Lui è un tontolone, lei direi furba e anche intelligente nel manipolare tutti quei giovani senza più ideali e che non sanno Più cosa fare nella vita per cui la seguono in ogni sua iniziativa.

Diablo 3 mesi fa su tio
Siete i primi voi a mediatizzare e spettacolarizzare ogni cip che fate della vostra vista ecc (dopo stendiamo un velo pietoso su chi vi segue).......chi di social/media ferisce, di scoail/media perisce .

Gemelli57 3 mesi fa su tio
Concordo con i Ferragnez che peraltro non ho mai seguito. Ma passare da osannarli a trattarli come i peggio criminali.....tutto eccessivo sia il prima "pandorogate" che il dopo.

Pocahontas 3 mesi fa su tio
like

Pocahontas 3 mesi fa su tio
Avete scelto la via mediatica per ottenere ere i lire e far sapere a tutti tutto della vostra vita?!! Questo ora è il prezzo che pagate. Tutto implica anche gli errori e gli scandali!! Non trovo umanamente giusto il linciaggio e l'assedio della gente, ma stava a loro vivere una vita più discreta e umile!!

Nimuee 3 mesi fa su tio
Offro corsi di italiano a tutti voi. Commentatori e "giornalisti". Contattatemi, prezzi modici. Che cavolo...

romanista10 3 mesi fa su tio
Risposta a Nimuee
Professore dell’usi ???

Calimero 3 mesi fa su tio
Direi che ora sarebbe meglio spegnere i riflettori su questa vicenda e lasciar fare il suo corso alla giustizia.

John Wayne 3 mesi fa su tio
Che tenero il cantante stonato «Fuori da casa di Messina Denaro c'era meno gente», bella fatica, lui non era su instagram a far vedere la casetta con 6 bagni dei quali uno per ogni figlio (sfruttato per fare like), piscina, palestra, ecc.! Bella la messinscena con trucco e senza trucco in abito grigio, se lo metteva nero l'avrebbero scambiata per suor Chiara Addolorata.

Elisa_S 3 mesi fa su tio
Allora dai e perdonata💸 o no ? 🙈🙉🙊 Almeno però la ospedale ha ricevuto una bella donazione ... Anche se avrebbe dovuto essere così dall' inizio. Il danno e in parte riparato...per l'immagine quella sarà più complicato. Almeno che non cambi strategia e da sventola ricchezza (io ce l' ho e tu no) diventi qualcosa d altro...

vox_scriptum 3 mesi fa su tio
Risposta a Elisa_S
a me ne ferragni e ne fedez piacciono, ma un assedio e linciaggio mediatico è esagerato, la magistratura non si è ancora espressa e dato esito finale, fino a prova contraria vi è la buona fede, inoltre forse lo staff della ferragni, ha firmato contratti ad insaputa della ferragni stessa, i soliti rosiconi….
NOTIZIE PIÙ LETTE