Cerca e trova immobili

STATI UNITIGli abiti sfoggiati ai Golden Globe

08.01.24 - 12:00
Molto bianco e nero. Ma anche payettes, brillantini e qualche pennellata di colore
IMAGO
Emma Stone
Emma Stone
Gli abiti sfoggiati ai Golden Globe
Molto bianco e nero. Ma anche payettes, brillantini e qualche pennellata di colore

NEW YORK - La stagione dei concorsi cinematografici è cominciata: nella serata di ieri, le stelle del cinema hollywoodiano (e non) hanno sfilato sul tappeto rosso dell'81esima edizione dei Golden Globe. Molte le personalità che si sono soffermate di fronte ai fotografi per sfoggiare i propri abiti. Dalla classica e sobria alternanza bianco-nero, alle più sgargianti e seducenti payettes.

Molto bianco e molto nero - Molte stelle hanno preferito andare sul sicuro e sfoggiare i non-colori per eccellenza: il bianco e il nero. In particolare Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence si sono "limitate" a indossare un abito nero, come anche Greta Lee, Elizabeth Olsen Elle Flanning, che hanno preferito puntare sul bianco.

IMAGOJannifer Lawrence

Brillantini e payettes - Ma non tutti si sono presentati con il "freno a mano tirato", molte star si sono lasciate andare, sfoggiando look ben più audaci e riuscendo a mantenere un tono di grazia ed eleganza. È il caso della vincitrice Emma Stone, ma anche di America Ferrara, Christina Ricci e Julia Garner, che si è aggiudicata il "premio" di miglior scollatura della serata.

IMAGOJulia Garner

Un po' di colore - Presenti anche le pennellate di colore. Ma la tavolozza cromatica si è principalmente limitata al rosso e al rosa (tranne per la cantante Taylor Swift, che è apparsa in verde smeraldo). Spiccano in particolare Julianne Moore, Florence Pugh e Heidi Klum in abito rosso. Non poche le attrici che hanno scelto il rosa, con al centro Margot Robbie, la Barbie che non ha vinto e che sembra non volere uscire da quel personaggio per lei disegnato da Greta Gerwig.

IMAGOMargot Robbie

Chi ha colpito di più? - Ma quali sono gli outfit che rimarranno negli annali dei Golden Globe? Chi ha fatto la migliore o peggiore impressione sul tappeto rosso? Degna di nota è sicuramente Billie Eilish, che con giacca larga, cravattino e calzette rosa ha puntato su un look scolaresco. Per non parlare di Karen Gillan, che con il suo abito "a serpente" ha mostrato il lato più eccentrico di sé. E che dire di Meryl Streep? L'eleganza dei suoi brillantini ha sicuramente lasciato il segno.

IMAGOBillie Eilish

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE