Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ex moglie di Christian Oliver rompe il silenzio

07.01.24 - 15:00
L'attore hollywoodiano è tragicamente deceduto assieme alle due figlie in un incidente aereo
IMAGO
L'ex moglie di Christian Oliver rompe il silenzio
L'attore hollywoodiano è tragicamente deceduto assieme alle due figlie in un incidente aereo

LOS ANGELES - Il padre Christian e le figlie Madita (12 anni) e Annik (10) erano ai Caraibi e si stavano spostando da Bequia a St. Lucia a bordo di un piccolo aereo privato. Un improvviso guasto al motore aveva fatto precipitare l'aereo, causando la morte della famiglia e del pilota. Della madre Jessica Klepser - scampata alla tragedia - non si aveva più avuto notizia.

Ora la Klepser ha finalmente rotto il silenzio. In un comunicato stampa ha dichiarato: «Siamo profondamente addolorati per il tragico incidente aereo che ha causato la morte dei nostri familiari».

Segue un pensiero rivolto alle figlie: «Madita era nota per il suo spirito vivace ed eccelleva negli studi, nella danza, nel canto e nelle esibizioni. Annik è stata riconosciuta per il suo comportamento gentile ma forte. Era sempre la prima a offrire una parola gentile o un abbraccio confortante. Le sue passioni includevano il basket, il nuoto e varie forme d'arte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aletoro0 3 mesi fa su tio
Purtroppo non è la prima né sarà l’ultima persona abbiente che si può permettere voli privati e fa una brutta fine (John Kennedy jr., Aaliya, Kobe Bryant ecc.). I soldi non sono un antidoto contro la sfortuna!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE