Cerca e trova immobili

ITALIA / EGITTOElodie e il video con la voce roca. «Piano piano mi riprendo»

04.01.24 - 09:30
Continua a far discutere il mancato concerto del 1° gennaio a Teramo e il viaggio in Egitto con Andrea Iannone
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Elodie e il video con la voce roca. «Piano piano mi riprendo»
Continua a far discutere il mancato concerto del 1° gennaio a Teramo e il viaggio in Egitto con Andrea Iannone

TERAMO - In Italia si continua a parlare del concerto che Elodie ha cancellato il 1° gennaio. A molti non è andato giù che la cantante, che ha dato forfait a causa di una tracheite, sia volata in Egitto con il fidanzato Andrea Iannone.

La 33enne aveva scritto sui social: «Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre a influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l'anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi».

Gli avvistamenti della coppia in aereo e all'aeroporto egiziano hanno scatenato una ridda di commenti inviperiti, specialmente da chi aveva pianificato di ascoltarla a Teramo o, nel caso dei commercianti, ha avuto un danno economico dal mancato evento.

La cantante, intanto, non ha voluto entrare nel merito della polemica e si è limitata a postare un breve video nel quale si esprime con voce roca. Il commento: «Piano piano mi riprendo. Buon anno in ritardo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vox_scriptum 3 mesi fa su tio
sfido se sei malata, in inverno mezza n u d a sul palco, quanta pochezza….
NOTIZIE PIÙ LETTE