Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDTrovato morto l'attore Lee Sun-kyun

27.12.23 - 07:42
L'attore sudcoreano, star di "Parasite", è stato trovato privo di vita all'interno di un'auto nel centro di Seul.
Keystone/EPA YNA/YONHAP (YONHAP)
Trovato morto l'attore Lee Sun-kyun
L'attore sudcoreano, star di "Parasite", è stato trovato privo di vita all'interno di un'auto nel centro di Seul.

SEUL - Sta suscitando grande commozione in Corea del Sud la scomparsa di Lee Sun-kyun. L'attore, protagonista del pluripremiato "Parasite", è stato ritrovato privo di vita all'interno di un'auto nel centro della capitale Seul.

L'agenzia stampa sudcoreana Yonhap spiega che la polizia ha trovato il 48enne privo di sensi nel veicolo. Sul sedile anteriore del passeggero è stata trovata una mattonella di carbone, il che fa propendere per l'ipotesi del gesto estremo per intossicazione di monossido di carbonio. Il manager di Lee ha spiegato agli inquirenti che il suo assistito era uscito di casa poco prima, lasciando qualcosa di riconducibile a un messaggio d'addio.

L'attore negli scorsi mesi era stato indagato per sospetto uso di marijuana e farmaci psicotropi. Lee si era difeso, sostenendo di essere stato indotto con l'inganno a prendere le sostanze. Lo scandalo aveva offuscato la sua immagine pubblica e aveva provocato la perdita di contratti e apparizioni televisive. «Mi dispiace per la mia famiglia, che sta sopportando un dolore estremo in questo momento» aveva dichiarato alla fine di ottobre, durante la prima apparizione pubblica dopo gli interrogatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE