Cerca e trova immobili

STATI UNITIJonathan Majors colpevole e licenziato

19.12.23 - 09:30
I Marvel Studios hanno preso provvedimenti subito dopo la decisione della giuria di New York
keystone-sda.ch / STF (Seth Wenig)
Jonathan Majors colpevole e licenziato
I Marvel Studios hanno preso provvedimenti subito dopo la decisione della giuria di New York

NEW YORK - Jonathan Majors è stato ritenuto colpevole di due accuse di aggressione e molestie contro Grace Jabbari, all'epoca sua fidanzata.

Lo scorso 25 marzo l'attore di "Creed III" e la 30enne hanno avuto un intenso alterco mentre si trovavano a bordo di un Suv che li stava portando all'appartamento newyorkese. Jabbari ha strappato il telefono dalle mani di Majors dopo aver notato dei messaggi romantici. Per tutta risposta lui le ha girato il braccio, provocandole «un dolore lancinante», l'ha colpita alla testa e poi le avrebbe schiacciato un dito fino a fratturarlo.

Il procuratore distrettuale di Manhattan ha dichiarato che le prove contro Majors hanno mostrato «un ciclo di abusi psicologici ed emotivi e modelli crescenti di coercizione». L'attore non ha rilasciato nessun commento mentre lasciava l'aula di New York.

I Marvel Studios hanno immediatamente preso provvedimenti: Majors è stato licenziato e verrà quindi escluso dal Marvel Cinematic Universe. Non è chiaro che ne sarà del personaggio di Kang: verrà scritturato un altro interprete o ci sarà una riscrittura totale del ruolo?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE