Cerca e trova immobili

ITALIARolling Stones: «Stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana»

20.10.23 - 08:55
Mick Jagger, leader della band britannica, esalta Måneskin
@maneskinofficial
Fonte Corriere della Sera
Rolling Stones: «Stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana»
Mick Jagger, leader della band britannica, esalta Måneskin

ROMA - La più grande rock band del mondo, i Rolling Stones, freschi dell’uscita del loro nuovo album Hackney Diamonds, interviene sul futuro del rock and roll con una dichiarazione che non ti aspetti. Mick Jagger, inossidabile frontman ottantenne del gruppo più famoso del pianeta chiama in causa infatti i Måneskin la band romana che nel 2021 fa aveva aperto un loro show a Las Vegas riscuotendo grande apprezzamento.

«Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana. L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band», dice in un’intervista uscita su “7”, l’inserto del Corriere della Sera.

Insomma una benedizione dagli dei del rock che lascia però trasparire anche un pò di sorpresa visto che da sempre questo genere musicale è stato appannaggio di gruppi britannici o a stelle e strisce. «Abbiamo fatto uno show con loro a Las Vegas. Hanno avuto una risposta meravigliosa dal pubblico e sono andati benissimo. Sono la band dei ventenni di oggi e tutti ci aspetteremmo che in quel posto ci sia un gruppo inglese o americano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE