Cerca e trova immobili

ITALIA«Massimo Giletti torna in Rai». E Fiorello ci scherza su: «Sta costruendo il suo futuro»

11.10.23 - 17:43
Ad annunciare il rientro a gennaio è l'amministratore delegato della Tv italiana. L'ironia dello stesso giornalista, in un video social.
Deposit
Fonte RaiNews
«Massimo Giletti torna in Rai». E Fiorello ci scherza su: «Sta costruendo il suo futuro»
Ad annunciare il rientro a gennaio è l'amministratore delegato della Tv italiana. L'ironia dello stesso giornalista, in un video social.

ROMA - Il giornalista e volto noto della Tv, Massimo Giletti, torna in Rai. Un "rientro a casa" dopo gli ultimi anni trascorsi alla conduzione di "Non è l'Arena" su La7.

L'annuncio - come riportano i media italiani - lo ha fatto l'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio, in un intervento a "Ceo For Life 2023": «C'è mobilità nel sistema Tv. Dopo Balivo e De Girolamo, ora a gennaio arriva Giletti».

E proprio lo stesso giornalista e conduttore è apparso oggi in un video ironico, postato da Fiorello sui social.

Giletti compare vestito da operaio, con guanti rossi e caschetto giallo, intento a trasportare profili d'acciaio per sistemare la location, («il glass»), del prossimo studio di Viva Rai2. 

«Allora, il direttore generale mi aveva detto: "Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte. Solo devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso". E io ho detto, nessun problema». Ha spiegato nella gag il prossimo conduttore Rai. 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE