Cerca e trova immobili

CINEMAMargot Robbie e Ryan Gosling per il prequel di "Ocean's 11"

11.10.23 - 14:00
Il produttore: «Credo che stiamo solo cercando di fare bene al franchise»
IMAGO / Cover-Images
Margot Robbie e Ryan Gosling per il prequel di "Ocean's 11"
Il produttore: «Credo che stiamo solo cercando di fare bene al franchise»

HOLLYWOOD - Un nuovo progetto comune per Margot Robbie e Ryan Gosling: le due star di Hollywood, reduci dal successo planetario di "Barbie" di Greta Gerwig, saranno protagonisti del prequel di "Ocean's 11".

Per ora si sa poco del film: i pochi dettagli - come l'ambientazione negli anni Sessanta e la regia di Jay Roach - sono stati forniti al portale GamesRadar+ dal produttore Josey McNamara. «Non posso dire molto, ma credo che stiamo solo cercando di fare bene al franchise. Non vedo l'ora che la gente lo sperimenti quando sarà pronto».

L'accoppiata Gosling-Robbie è una garanzia, che va oltre quanto dimostrato da "Barbie": «Sono meravigliosi insieme. Sarebbe fantastico se potessero fare altri progetti anche al di fuori di questo», auspica McNamara. Robbie è coinvolta anche nella parte produttiva con la sua LuckyChap Entertainment.

Il primo film sul personaggio del truffatore Danny Ocean è noto in italiano come "Colpo grosso": diretto da Lewis Milestone nel 1960, vedeva come protagonisti Frank Sinatra e il suo "Rat Pack", ovvero Dean Martin, Peter Lawford, Sammy Davis Jr. e così via. Del 2001 è il remake firmato Steven Soderbergh (con George Clooney, Julia Roberts, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia e tanti altri) che ha dato il via al franchise, con i successivi "Ocean's 12" e "Ocean's 13". C'è stato anche il reboot al femminile "Ocean's 8" nel 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE