Cerca e trova immobili

ITALIA«Leggero miglioramento» per Fedez. Ma resta in ospedale

04.10.23 - 18:04
Dal Fatebenefratelli di Milano trapela cauto ottimismo; oggi la visita di Chiara Ferragni.
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Ans / Corsera
«Leggero miglioramento» per Fedez. Ma resta in ospedale
Dal Fatebenefratelli di Milano trapela cauto ottimismo; oggi la visita di Chiara Ferragni.

MILANO - Fedez resta in ospedale ma ci sarebbe un «leggero miglioramento», con i livelli dell’emoglobina in recupero dopo la terza trasfusione, lo riferisce oggi il Corriere Della Sera. 

Dunque, dopo il ricovero di giovedì scorso al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano, a causa di un'emorragia interna causata da due ulcere intestinali e la ricaduta di domenica scorsa , quando si era reso necessario un nuovo intervento e una terza trasfusione, per il rapper, nonostante un moderato ottimismo, non si parla ancora di dimissioni imminenti, rinviate pare a settimana prossima.

Anche secondo un'agenzia Ansa, il cantante è in via di ripresa ed è costantemente monitorato con il controllo dell'emocromo.

Oggi Chiara Ferragni ha trascorso la mattinata con il marito, lasciando poi l'ospedale intorno alle 13.30, senza rilasciare dichiarazioni e scortata dalla sua guardia del corpo. 

L'intera famiglia si è stretta intorno a Fedez. Negli scorsi giorni a fargli visita anche i genitori, con il padre, Franco Lucia, che a inizio settimana, a proposito del figlio, aveva dichiarato: «Sta un po' meglio, grazie».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE