Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni rientra da Parigi d'urgenza. Fedez sta male?

29.09.23 - 16:31
Giovedì la prima stories su Instagram, poi il silenzio.
Imago
Chiara Ferragni rientra da Parigi d'urgenza. Fedez sta male?
Giovedì la prima stories su Instagram, poi il silenzio.

MILANO - Rientro anticipato da Parigi per Chiara Ferragni, dove si trovava per la Fashion Week. A costringerla a tornare a Milano, una non identificata emergenza. Stando ai media italiani, tuttavia, a riportarla a casa sono state le condizioni di salute del marito, Fedez, ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti.

Giovedì sono comparse sul suo profilo Instagram le prime stories in cui si poteva vedere la mano di Ferragni stretta a quella dell'amica Chiara Biasi: «Agli amici che saltano sul primo aereo con te quando hai un'emergenza», ha scritto. Hanno fatto seguito altri scatti in cui si è mostrata sorridente insieme ai figli, Leone e Vittoria. Da lì in poi solo silenzio.

Il primo a lasciar intuire che Chiara sia rientrata proprio per il marito è stato Mr Marra, conduttore di Muschio Selvaggio insieme a Fedez. In una live su Twitch ha chiesto ai fan di mandare un abbraccio a Federico. «Non dico altro», ha aggiunto. Lo scorso anno Fedez era stato operato d'urgenza per un tumore neuroendocrino al pancreas.

Sui social intanto non si parla di altro. Tra i diversi rumours che circolano, si ventila che Fedez sia stato operato per ulcere gastriche e che ora stia bene.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE