Cerca e trova immobili

ITALIATutti alla ricerca del gatto di Nino Frassica

28.09.23 - 11:54
La comunità di Spoleto si è mobilitata dopo l'annuncio di scomparsa pubblicato dal comico italiano.
Imago
Fonte ATS ANS
Tutti alla ricerca del gatto di Nino Frassica
La comunità di Spoleto si è mobilitata dopo l'annuncio di scomparsa pubblicato dal comico italiano.

SPOLETO - Spoleto si mobilita per ritrovare Hiro, il gatto di Nino Frassica sparito da alcuni giorni e per il quale l'attore ha lanciato un appello sui social offrendo una ricompensa di 5 mila euro a chi glielo riporterà. Una vicenda della quale si stanno occupando diversi media locali.

Frassica è a Spoleto per le riprese della serie televisiva don Matteo e nella città ha scelto di alloggiare in una casa. «Sono Nino mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso e non lo troviamo» ha scritto su Instagram su una foto dell'animale.

«Il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5.000 euro" ha aggiunto. Per poi precisare: «Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo».

Frassica ha poi pubblicato un aggiornamento. Sempre con una foto del gatto dal folto pelo bianco. «Ultimo avvistamento nei pressi del giro della rocca a Spoleto» ha scritto ancora sui social. L'ultimo post dell'attore, stamani. «Hiro non è ancora stato trovato. Se doveste avvistarlo non lasciatelo scappare" si legge nel post. «Contattate subito questo numero...» ha chiesto ancora Frassica. Per poi inserire tra i commenti un appello: «vi prego contattate soltanto se ce l'avete davanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE