Cerca e trova immobili

ITALIAYe pizzicato in un momento intimo sui canali veneziani, ora bandito da una società

04.09.23 - 12:30
Il rapper controverso in vacanza in Italia con la compagna Bianca Censori è stato sorpreso con i pantaloni abbassati su un taxi veneziano
IMAGO
Ye pizzicato in un momento intimo sui canali veneziani, ora bandito da una società
Il rapper controverso in vacanza in Italia con la compagna Bianca Censori è stato sorpreso con i pantaloni abbassati su un taxi veneziano

VENEZIA - Prima sono stati pizzicati in un momento intimo durante una gita sui canali di Venezia, ora «non sono più i benvenuti». Ye (Kanye West) e Bianca Censori sono stati banditi da una società di navigazione veneziana in seguito alla forte condivisione di alcune foto che ritraevano lui con i pantaloni abbassati e lei in ginocchio davanti al rapper controverso.

L'incidente - le cui immagini sono state acquisite dalla polizia locale di Venezia e non è escluso che contro i due venga formulata un accusa per atti osceni in luogo pubblico - è avvenuto alcuni giorni fa, mentre la coppia faceva un giro su un taxi veneziano operato dalla Venezia Turismo Motoscafi.

I due erano seduti sul retro dell'imbarcazione, mentre l'autista, che come scrive la società di taxi in una nota diramata da vari tabloid britannici, era concentrato sul traffico e non prestava quindi attenzione a quanto accadeva alle sue spalle. Se se ne fosse accorto, «sarebbe sceso e avrebbe denunciato i due alle autorità». Dissociandosi quindi dai presunti comportamenti dei due, la Venezia Turismo Motoscafi ha dichiarato che i due non saranno più i benvenuti a bordo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE