Cerca e trova immobili

VIPRihanna è mamma per la seconda volta

22.08.23 - 11:02
Lo conferma una fonte vicina alla superstar statunitense.
Imago
Rihanna è mamma per la seconda volta
Lo conferma una fonte vicina alla superstar statunitense.

Rihanna è mamma bis. Una fonte vicina alla superstar statunitense ha confermato la nascita del secondo bambino, specificando che l'artista «sente che la sua famiglia è ora al completo». Stando a TMZ si tratterebbe di un maschietto. 

La notizia della gravidanza era stata annunciata dopo la performance della superstar allo spettacolo di fine primo tempo della 57esima edizione del Super Bowl, dopo alcune indiscrezioni sul suo - ormai non più nascondibile - pancione. In quell'occasione, aveva ammesso che la gravidanza l'aveva incoraggiata a tornare sul palco. 

Ricordando i primi mesi da neo-mamma, la superstar aveva detto in intervista a Britisch Vogue: «Oh mio Dio, è leggendario. È tutto. Non ti ricordi della vita di prima. È la cosa più assurda in assoluto». E ancora: «Cerchi di ricordartene, (...) ma le sensazioni, i desideri, le cose che ti piacevano, tutto, semplicemente non ti identifichi più con quelle cose perché non ti permetti nemmeno di arrivare a quel punto». Questo «Perché non ha importanza», aveva aggiunto la superstar.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zwieback 8 mesi fa su tio
la sa slargada ancha lee...

ElleElle62 8 mesi fa su tio
Echissenefrega
NOTIZIE PIÙ LETTE