Cerca e trova immobili

MOLDAVIAGoran Bregovic bloccato all'aeroporto «senza alcuna spiegazione»

20.08.23 - 17:00
Il musicista e la sua band non potranno partecipare al Gustar Music Festival
Depositphotos (dragan56)
Fonte Ats Ans
Goran Bregovic bloccato all'aeroporto «senza alcuna spiegazione»
Il musicista e la sua band non potranno partecipare al Gustar Music Festival

CHISINAU - Il musicista Goran Bregovic, protagonista assoluto della scena balcanica, è stato fermato all'aeroporto di Chisinau e a lui e alla sua band è stato impedito di entrare in Moldavia, dove dovevano esibirsi in occasione del Gustar Music Festival. La notizia è stata diffusa con un messaggio dell'autore pubblicato sulla pagina Facebook dell'evento.

«Cari amici moldavi! Mi scuso profondamente per non aver potuto esibirmi oggi al Gustar Music Festival. Siamo rimasti molto delusi quando all'aeroporto di Chisinau non ci hanno permesso di entrare in Moldavia senza alcuna spiegazione ufficiale», ha dichiarato Bregovic, spiegando di essere in tournée con i musicisti in tutta Europa e di non aver mai avuto difficoltà in nessun luogo.

«Amo molto il vostro Paese ed è un piacere per me rispondere all'opportunità di esibirmi in Moldavia, soprattutto in un festival così colorato e unico come il Gustar. Mi dispiace molto di essere stato privato della gioia e del piacere di apparire davanti a voi questa volta. Ma posso assicurarvi che insieme al mio team cercheremo di fare in modo che i miei spettacoli in Moldavia la prossima volta non incontrino ostacoli. Attendo con ansia i nostri prossimi incontri! Con affetto, Goran Bregovic».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE