Cerca e trova immobili

VIPMadonna verso il recupero, ma il tour comincerà a ottobre

10.07.23 - 21:04
Rimandato l'inizio di "Celebration". La pop star comincerà il suo giro del mondo da Londra
KEYSTONE/AP/Evan Agostini (Evan Agostini)
Fonte Ats ans
Madonna verso il recupero, ma il tour comincerà a ottobre
Rimandato l'inizio di "Celebration". La pop star comincerà il suo giro del mondo da Londra

NEW YORK - Madonna ha dichiarato oggi di essere sulla «strada del recupero» dopo l'infezione batterica che ha richiesto il ricovero in ospedale. È la sua prima dichiarazione da quando è stata curata in terapia intensiva alla fine del mese scorso.

«Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli», ha detto la 64enne nel suo post sui social media. «Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour». La malattia ha costretto Madonna a posticipare il suo tour "Celebrations" di 84 date quasi esaurito che doveva iniziare il 15 luglio.

«Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte il prima possibile!», ha detto la pop star. Madonna ha cancellato il suo tour estivo e autunnale in Nord America, con l'intenzione di riprogrammare le date in seguito. I piani per la tappa europea del tour rimangono in vigore per ottobre.

La cantante avrebbe festeggiato i quattro decenni della sua carriera con il tour "Celebration" che doveva cominciare il 15 luglio a Vancouver, in Canada. Il piano attuale è di iniziare la tappa europea del suo tour - che dovrebbe partire il 14 ottobre a Londra, e riprenotare i precedenti spettacoli negli Stati Uniti per le date successive. Le tappe negli Stati Uniti includeranno Detroit, Chicago, Miami e New York, la città in cui è iniziata la sua leggendaria ascesa alla celebrità.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE