Cerca e trova immobili

VIP«Vi sfido a lanciarmi qualcosa e vi ammazzo, c...o»

05.07.23 - 13:00
La popstar ha commentato il trend che sta prendendo piede durante i concerti
IMAGO / PA Images
«Vi sfido a lanciarmi qualcosa e vi ammazzo, c...o»
La popstar ha commentato il trend che sta prendendo piede durante i concerti

LAS VEGAS - Adele è una delle artiste che comunica di più con i propri fan, mentre si trova sul palco. In passato è stata protagonista di momenti commoventi o siparietti curiosi, ma questa volta si è rivolta al pubblico per biasimare un trend che sta prendendo piede recentemente: quello di lanciare oggetti sul palco.

E non si tratta di biancheria intima come negli anni ruggenti del rock: il mese scorso Bebe Rexha è stata colpita al volto da uno smartphone e qualcosa di molto simile è successo a Kelsea Ballerini la settimana scorsa. Lil Nas X si è fermato durante uno show dopo aver ricevuto sul palco un sex toy, mentre Pink si è vista lanciare addirittura un sacchetto con le ceneri della madre di un fan.

Adele, commentando tutto questo con il pubblico del Caesars Palace di Las Vegas, dove è impegnata con una serie di concerti, ha dichiarato: «Avete notato come sono le persone che dimenticano l'etichetta del f...o spettacolo in questo momento? Le persone che lanciano m...a sul palco, le avete viste?». E quindi, indicando direttamente i fan: «Vi sfido, c.o. Vi sfido a lanciarmi qualcosa e vi ammazzo, c...o».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE