Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso lascia Mediaset, non si esclude il ritorno in Rai

16.05.23 - 14:15
La regina di Canale 5 si è rifiutata di firmare un contratto biennale con Mediaset, concludendo il suo capitolo con l'emittente privata.
Imago
Barbara D'Urso lascia Mediaset, non si esclude il ritorno in Rai
La regina di Canale 5 si è rifiutata di firmare un contratto biennale con Mediaset, concludendo il suo capitolo con l'emittente privata.

MILANO - Erano mesi che si vociferava dell'imminente partenza di Barbara D'Urso da Mediaset. Dopo l'annuncio dell'accordo mancato tra Rai e Fabio Fazio, che lo vedrà su canale Nove insieme a Luciana Littizzetto, è il turno della regina di Canale 5.

La D'Urso ha rifiutato un contratto biennale, mettendo fine a decenni di collaborazione con Mediaset, dove aveva partecipato a numerosi programmi di successo, come il "Grande Fratello", "La Fattoria", "Lo Show" dei "Record", "Reality Circus", "Mattino 5", "Pomeriggio 5", "Domenica Live", "Non è la D'Urso" e molti altri.

Non si esclude il ritorno in Rai. Dopo aver iniziato la sua carriera su Telemilano, Barbara D'Urso aveva trovato il successo proprio nel servizio pubblico, lavorando come valletta di Pippo Baudo a Domenica in. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, la D'Urso potrebbe essere uno dei volti della giuria di Ballando con le Stelle, l'apprezzato programma condotto da Milly Carlucci.

Ma queste sono speculazioni. Sarà necessario attendere per scoprire dove Barbara D'Urso proseguirà la sua carriera televisiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pag 11 mesi fa su tio
Beh del resto per sostituire una persona valida che se ne va, ne arrivano 10 di livello imbarazzante. Complimenti al nuovo corso della RAI!

Emib5 11 mesi fa su tio
Probabilmente gioiranno quelli che hanno appena gioito della partenza di Fazio e Littizzetto, così il livello della TV pubblica italiana si alzerà di molto...
NOTIZIE PIÙ LETTE