Cerca e trova immobili

VIPClaudio Amendola: «Un grande peccato l’addio a Francesca Neri»

04.04.23 - 13:00
L’attore torna a parlare del suo privato e della separazione dalla moglie
IMAGO / ZUMA Wire
Claudio Amendola: «Un grande peccato l’addio a Francesca Neri»
L’attore torna a parlare del suo privato e della separazione dalla moglie

ROMA - Claudio Amendola è tornato in tv per raccontare il dolore provato per la fine del suo matrimonio con Francesca Neri: i due attori sono stati insieme per 25 anni, di cui 13 di matrimonio, prima di decidere di separarsi nello scorso ottobre.

«La vita è bizzarra - ha dichiarato Amendola, ospite della trasmissione tv “Verissimo” -, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti». Amendola ha chiarito che il suo legame con la Neri non si esaurirà mai: «Io sto bene, ho una vita che mi riempie. Le vorrò più che bene per tutta la vita», ha aggiunto.

Amendola è poi tornato anche a parlare della sua dipendenza dalla cocaina, dalla quale è riuscito a uscire anni fa proprio grazie all’amore per i figli, Alessia (nata dal primo matrimonio con Marina Grande) e Rocco, nato nel ’99 dalla relazione con la Neri. «Ho avuto un rapporto con le droghe per alcuni anni, fino a 24 anni fa. Ho detto smesso quando non mi sono trovato a poter assistere mio figlio. Allora ho detto basta», ha raccontato l’attore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE