Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOEsposto contro Rosa Chemical e Fedez: «Atti osceni in luogo pubblico»

17.02.23 - 18:00
Lo ha presentato l'associazione ultracattolica Pro Vita & Famiglia
GETTY IMAGES
Esposto contro Rosa Chemical e Fedez: «Atti osceni in luogo pubblico»
Lo ha presentato l'associazione ultracattolica Pro Vita & Famiglia

SANREMO - Nuova coda giudiziaria dell'ultimo Festival di Sanremo, che si aggiunge all'indagine su Blanco e la coreografia floreale distrutta a calci: l'associazione Pro Vita & Famiglia ha presentato un esposto alla procura di Imperia, accusando Rosa Chemical e Fedez di «atti osceni in luogo pubblico».

Sono stati l'ex ministro Carlo Giovanardi e l'avvocato Valerio Cianciulli, a nome dell'organizzazione ultracattolica e tramite il legale Luca Ghelfi, a presentare il documento alla giustizia. A indignare non è stato il bacio tra i due artisti, ma il momento in cui Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva. «Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un'ondata d'indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 1 anno fa su tio
Certe cose che succedono e sono succedute in Vaticano sono ben peggiori . E l'Italia non s'indigna, anzi si sottomette ai farisei del Vaticano.

vulpus 1 anno fa su tio
Atto fatto unicamente per provocare , un atto stu pido , irrispettoso anche di chi lo fa per sentimento

Andy 82 1 anno fa su tio
è stata una scena pietosa

Andy 82 1 anno fa su tio
giusto....

F/A-19 1 anno fa su tio
Ah ecco, il mondo moderno accetta che ci si sposa tra uomini oppure matrimonio tra due donne, poi c’è il capitolo che si può adottare bimbi anche non essendo una famiglia tradizionale e poi c’è il capitolo ancora più scandaloso della procreazione chiamiamola non tradizionale. Ora il mondo scopre un bacio tra due pistola come indecente è scandaloso, ma questo è il mondo che abbiamo voluto, io non mi ci ritrovo per niente.

Riarena81 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Rilegga magari l’articolo e capirá che non è il bacio a essere “incriminato” bensì hanno mimato un rapporto sessuale con tanto di orgasmo. E l’é mia un bèl vede… 🙈😉 Che dopo bisogni fare certe scenate per far parlare di sè… abbiamo raggiunto un livello veramente basso. Perché se non fosse successo sto fatto … Chemical non lo avrebbe proprio ricordato nessuno … nemmeno che fosse salito sul palco.

ZioG. 1 anno fa su tio
Festival dell’osceno e del volgare
NOTIZIE PIÙ LETTE