Cerca e trova immobili
Rihanna, la regina dell'Halftime Show

SUPER BOWLRihanna, la regina dell'Halftime Show

13.02.23 - 08:00
Un grande show per la popstar, che è di nuovo incinta - come confermato dal suo staff
keystone-sda.ch / STF (Matt Slocum)
Rihanna, la regina dell'Halftime Show
Un grande show per la popstar, che è di nuovo incinta - come confermato dal suo staff

GLENDALE - Un grande evento di sport, ma anche di spettacolo: il Super Bowl, la partita più importante della stagione del football americano statunitense, è un incredibile catalizzatore di riflettori - per ragioni agonistiche e non solo.

Nell'Halftime Show la regina è stata Rihanna. Erano passati quattro anni dalla sua precedente performance e questo basta a giustificare la grande attesa che c'era per il suo show. Le aspettative della vigilia non sono state deluse: la superstar delle Barbados, in un completo rosso sgargiante e attorniata da un esercito di ballerini, ha dimostrato quali sono le sue qualità e soprattutto ha ribadito quello che è il suo approccio rilassato alla musica. In lei - e lo sappiamo da anni - non c'è la minima esigenza di dimostrare qualcosa, e anzi il fare dischi e presentarli dal vivo è diventata sicuramente un'attività collaterale rispetto alla moda, al cinema e alla tv. Quando ha deciso di schiacciare sull'acceleratore, però, la 34enne ha dimostrato quello che sa fare. Anche nello spazio limitato di 13 minuti.

Rihanna regina della musica ma anche del gossip: e quale migliore occasione per mostrare al mondo la sua nuova gravidanza? A fine spettacolo il suo staff ha dato la conferma ufficiale che RiRi diventerà mamma per la seconda volta.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE