Lo spettacolo era in programma per domani (3 febbraio) a Lugano, l'artista ha la febbre
LUGANO - È stato annullato il concerto di Ornella Vanoni in programma per domani - 3 febbraio - al Palazzo dei Congressi a Lugano.
L'artista è febbricitante ed è quindi impossibilitata a salire sul palco per l'attesa tappa ticinese del suo tour "Le Donne e la musica 2023".
Lo spettacolo non sarà recuperato e chi avesse acquistato il biglietto verrà automaticamente rimborsato sulla carta di credito o sul conto Paypal utilizzato per l'acquisto.
Probabilmente il cachet finanziario non era nelle sue aspettative. A Sanremo sicuramente ne prenderà molti di più per meno "playback" anche se lei come vari altri hanno fatto il loro tempo. Ma intanto in Italia per questi personaggi e programmi "spazzatura" i soldi ci sono sempre
Perché non dire la verità? Avrà venduto 3 biglietti … se le è andata bene 😉😜 Io penso che a una certa … se vedi che “non attacchi” più … devi mollare … nonostante sia stata una cantante famosa negli anni 70… o giù di lì. Peccato!
Peccato questi commenti negativi e un po’ sbeffardi, limitiamoci a ricordare la sua voce unica e grandiosa
è ancora grandiosa, ma pretendere di riempire il Congressi mi pare esagerato, mo aspettiamo il ridicolo Grillo che per tornare a far soldi gli tocca lavorare.
Le saranno scoppiate le labbra!! 👄🤭
Sarà più probabile vederla al museo delle cere.
Annullato senza una data di riserva e rimborso immediato mi pare strano, non è che purtroppo ha venduto poco?