Cerca e trova immobili

VIPQuando è stato investito dal suo gatto delle nevi, Jeremy Renner voleva salvare suo nipote

26.01.23 - 15:00
Emergono nuovi dettagli sull'incidente che ha ferito gravemente l'attore americano
Reuters
Quando è stato investito dal suo gatto delle nevi, Jeremy Renner voleva salvare suo nipote
Emergono nuovi dettagli sull'incidente che ha ferito gravemente l'attore americano

CARSON CITY - Un recente rapporto di polizia pubblicato dalla CNN ha fatto luce sull'incidente avvenuto a Capodanno e che è costato all'attore americano Jeremy Renner ferite d'importante entità che lo terranno lontano dalle scene verosimilmente per un bel po'.

Stando alle autorità del Nevada, Renner sarebbe rimasto impigliato nei cingoli del suo gatto delle nevi nel tentativo di arrestare la corsa del veicolo che stava per investire il nipote.

Il 52enne, che stava spalando la neve nella sua proprietà per liberare il furgone del giovane, si sarebbe trovato in difficoltà e avrebbe poi dimenticato d'inserire il freno a mano dello stesso (forse anche perché il segnalatore di sicurezza di quest'ultimo era guasto). Il gatto delle nevi avrebbe così iniziato a muoversi a valle pericolosamente e in maniera incontrollata mettendo in pericolo il nipote.

Per provare a evitare l'impatto, Renner, ha poi tentato di risalire a bordo, rimanendo impigliato nei cingoli e finendone inghiottito. Stritolato dagli stessi ha riportato circa 30 fratture. Il percorso recupero, come da lui stesso confermato, sarà lungo e stimato attorno ai 2 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE