Cerca e trova immobili

VIPGigi D’Agostino, un sorriso per combattere la malattia 

25.11.22 - 21:00
Il dj torna a mostrarsi sui social 11 mesi dopo aver svelato di lottare contro una grave patologia
FACEBOOK / GIGI D'AGOSTINO
Gigi D’Agostino, un sorriso per combattere la malattia 
Il dj torna a mostrarsi sui social 11 mesi dopo aver svelato di lottare contro una grave patologia

ROMA - Il volto inquadrato solo per metà, ma sul quale è ben visibile un largo sorriso, davanti al panorama di un lago. Con questa immagine pubblicata su Facebook, non accompagnata da alcun commento, Gigi D’Agostino è tornato a mostrarsi ai suoi follower 11 mesi dopo aver svelato di essere gravemente malato. Dopo quell’annuncio sul dj e produttore era calato il silenzio: nessun nuovo post sui suoi profili social, nessuna notizia circa il procedere di una malattia che lo stesso D’Agostino aveva definito grave.

«Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… - aveva scritto a dicembre dello scorso anno D’Agostino - È un dolore costante… non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo». Successivamente, a marzo, il dj aveva fornito un breve aggiornamento: «Purtroppo le mie condizioni non sono migliorate - spiegava - Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore».

Ora, dopo tanto tempo, Gigi Dag ha voluto mostrarsi ai suoi fan e gettare una luce positiva sulla sua battaglia contro la malattia: il suo sorriso ha fatto il pieno di like, la speranza è che l’amore dei fan dia al dj la forza per continuare a lottare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anna 74 1 anno fa su tio
forza gigi dag sei il migliore c'è la fai❤️
NOTIZIE PIÙ LETTE